Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Mandate in vacanza il vostro riscaldamento

Mandate in vacanza il vostro riscaldamento

  • Blog
  • Cliente / Investitore

Quando il sole splende e le scuole sono finite, non c’è niente di meglio di un viaggio all’estero o di una bella vacanza al mare. Come prepararsi alla partenza? 

Come far sì che il sistema di riscaldamento riduca al minimo il consumo di energia, pur garantendo acqua calda e temperature confortevoli al ritorno? La risposta è il sistema di regolazione ben congegnato di Hoval.

Regolazione tramite touchscreen

Il sistema di regolazione TopTronic E permette di gestire e programmare le prestazioni erogate da caldaie, pompe di calore e scaldacqua in modo semplice e comodo. Seguendo poche fasi chiare su touchscreen potete selezionare tra i programmi giornalieri e settimanali preimpostati quelli più adatti alla vostra routine quotidiana. E con un paio di clic è possibile rispondere facilmente a qualsiasi cambiamento.

Mandate in vacanza il vostro riscaldamento

I sistemi di riscaldamento Hoval assicurano un comfort speciale durante le vacanze. Per impostare di conseguenza il riscaldamento, è sufficiente selezionare il pulsante «Programma base» nella schermata base del circuito di riscaldamento desiderato. Nella schermata successiva è disponibile l’opzione «Vacanza fino a», che porta a una maschera d’inserimento in cui immettere la data del rientro.

Come attivare in tutta semplicità il programma ferie del vostro riscaldamento tramite TopTronic E

Regolazione tramite smartphone

Dovete anticipare o ritardare il rientro dalle ferie? Niente di più facile. L’app per smartphone TopTronic – disponibile per dispositivi iOS e Android-– vi permette di gestire i sistemi di riscaldamento Hoval ovunque siate. Diese ist für iOS und Android-Geräte erhältlich.

L’app fornisce aggiornamenti sulle previsioni meteo per i giorni a seguire e offre una panoramica delle temperature attuali nelle singole stanze dell’abitazione. Basta un clic per comunicare con il sistema di riscaldamento da qualsiasi distanza e modificare la temperatura ambiente in base alle condizioni effettive.


  

E se si verifica un guasto? Nessun problema: un messaggio vi informa della necessità di un intervento di assistenza o di manutenzione e fornisce le raccomandazioni operative del caso.

Finalmente si parte!

Una volta adottate tutte le misure necessarie, potete finalmente partire per le ferie tanto attese! Prima, però, non dimenticate di mettere in funzione anche il sistema di riscaldamento Hoval della casa di villeggiatura: così al vostro arrivo troverete ad accogliervi un clima confortevole.