MakeHeatSimple°CH: un’iniziativa di SvizzeraEnergia
MakeHeatSimple°CH: un’iniziativa di SvizzeraEnergia
MakeHeatSimple CH è un’iniziativa di SvizzeraEnergia e i suoi numerosi partner, come Hoval Svizzera SA, per promuovere l’installazione di sistemi di telecontrollo del riscaldamento delle abitazioni secondarie.
- Blog
- Cliente - Investitore
Semplice, pratico, conveniente
Hai un’abitazione secondaria in una PPP o uno chalet indipendente? Abbassando il riscaldamento in tua assenza e controllandolo a distanza puoi risparmiare fino al 60% di energia. Riducendo il consumo di elettricità, olio combustibile o gas, contribuite anche a proteggere l'ambiente.
Con il sistema di controllo remoto, i comandi di controllo vengono trasmessi via app o via Internet. La residenza secondaria riveve il comando tramite scheda GSM o via Internet. Il comando viene quindi eseguito dal sistema del riscaldamento della residenza secondaria.
Un pacchetto completo senza pensieri: il telecontrollo del riscaldamento nella casa di vacanza
Patrick Kutschera, SuissEnergie
Hoval TopTronic E – LA soluzione smart home
Controllare a distanza il consumo energetico del vostro impianto di riscaldamento?
Con il sistema di regolazione Hoval TopTronic E avete tutte le carte in regola per un riscaldamento economico ed ecologico: la vostra abitazione secondaria consuma poca energia in vostra assenza, ma vi accoglie non appena arrivate con acqua calda e ambienti caldi. Inoltre, l'app TopTronic vi mostra le condizioni meteo della vostra destinazione di vacanza. È semplice combinare risparmio energetico e comfort!
Regolazione tramite touchscreen
La potenza richiesta da caldaie, pompe di calore e scaldacqua può essere facilmente e comodamente controllata e pianificata tramite lo touchscreen del regolatore di sistema TopTronic E. Il touchscreen può essere installato nel generatore di calore, nella scatola a parete, nell'armadio elettrico o come stazione in sala. In pochi passi è possibile selezionare i programmi giornalieri o settimanali che meglio si adattano alla vostra residenza secondaria.
Regolazione tramite smartphone
Se le sue ferie iniziano prima del previsto, potete reagire indipendentemente dal tempo e dal luogo. I sistemi di riscaldamento Hoval possono essere regolati a distanza tramite l'app per smartphone TopTronic. L'app è disponibile per sistemi iOS e Android. Con un solo clic, è possibile comunicare con il proprio impianto di riscaldamento da qualsiasi distanza e adattare la temperatura ambiente di ogni stanza alle condizioni meteo attuali.
Abbiamo anche avuto cura di evitare ogni possibile malfunzionamento: se è necessario un servizio o una manutenzione, riceverete un messaggio con la raccomandazione di agire di conseguenza.
Consulenza di esperti
Buono a sapersi: a Hoval ricevete una consulenza completa, la soluzione alle vostre esigenze è la nostra priorità. Lasciate che i nostri installatori partner Hoval vi sostengano e beneficino ora di una consulenza gratuita e non vincolante.
Volete sapere subito quali sono le conseguenze di un impianto di riscaldamento a rete in termini di efficienza energetica? Consultate il calcolatore dei costi di riscaldamento di SwissEnergy e ottenete il vostro profitto in pochi clic!