Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Ho problemi con l'immissione della Plant Key.

Ha problemi con l'immissione della sua Plant Key o non riesce a trovare la Plant Key? 

Che cos'è la "Plant Key"?

La cosiddetta Plant Key è il numero utente univoco del suo impianto.

Dove si trova la Plant Key?

Può trovare la sua Plant Key sul foglio di registrazione che ha ricevuto insieme al gateway HovalConnect (v. figura). Se ha smarrito il foglio di registrazione, la preghiamo di rivolgersi all'assistenza HovalConnect scrivendo all'indirizzo connect@hoval.com.

Avete smarrito il foglio di registrazione?

Inviate il numero di serie gateway completo per e-mail a connect@hoval.com.

Con le istruzioni potete facilmente far visualizzare il numero di serie nel modulo di comando.

Ho problemi con l'immissione della Plant Key

La Plant Key deve essere digitata esattamente come riportata sul foglio di registrazione.

Durante l'immissione, si assicuri di...
... non inserire spazi
... non aver attivato il blocco maiuscole (Caps Lock)
... non aver scambiato la lettera I per il numero 1 o viceversa
... non aver scambiato la lettera O per il numero 0 o viceversa

Se continua comunque ad avere problemi con la Plant Key, la preghiamo di rivolgersi all'assistenza HovalConnect scrivendo all'indirizzo connect@hoval.com.