Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Perché su HovalConnect e sul modulo di comando vengono visualizzati orari diversi per i messaggi di errore?

Gli orari dei messaggi dell'impianto riportati sul modulo di comando dell'impianto di riscaldamento (1) possono differire da quelli indicati nella piattaforma HovalConnect (2), nelle e-mail di notifica o nelle notifiche push (3).
 
Questo perché l'orario di sistema della piattaforma HovalConnect è costantemente regolato sull'ora mondiale tramite Internet, mentre l'orario del modulo di comando viene impostato una sola volta manualmente sul modulo di comando stesso. Come accade negli orologi ad alimentazione elettrica utilizzati negli apparecchi da cucina, con il tempo le oscillazioni nella frequenza della rete elettrica possono alterare l'orario indicato.
1.) L'ora del modulo di comando dell'impianto di riscaldamento viene impostata durante la messa in funzione e può cambiare nel corso del tempo. Questo fenomeno si verifica anche nelle radiosveglie o negli orologi degli apparecchi da cucina. A causarlo sono le oscillazioni di frequenza nella rete elettrica.
 
Poiché anche i programmi giornalieri vengono attivati in base all'ora impostata sul modulo di comando, questa deve essere controllata periodicamente.
2.) L'ora di sistema della piattaforma HovalConnect corrisponde all'ora mondiale disponibile su Internet e viene regolata automaticamente.
3.) Gli orari indicati nelle e-mail o nelle notifiche push coincidono con l'ora di sistema della piattaforma HovalConnect. Corrispondono quindi anch'essi all'ora mondiale su Internet.
Le consigliamo di controllare periodicamente l'ora impostata sul suo modulo di comando, poiché anche i programmi giornalieri vengono attivati in base a tale orario.
 
Tuttavia, anche in caso di leggere differenze di orario, la descrizione permette di associare facilmente i messaggi di HovalConnect a quelli visualizzati sul modulo di comando.