Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Raffrescamento

Nella progettazione moderna di un edificio, il raffrescamento degli ambienti gioca un ruolo sempre più importante. Con il programma di pompe di calore e con HomeVent – la ventilazione meccanica controllata rigenerativa – Hoval offre i presupposti per un comfort abitativo.

Hoval vi aiuta a mantenere una temperatura gradevole anche nella stagione calda e vi offre prodotti di alta qualità in diversi segmenti. Le pompe di calore Hoval raffrescano in modo attivo e/o passivo. Questa energia di raffrescamento può essere immessa nell’ambiente sia attraverso superfici riscaldanti sia con i nostri ventilconvettori. Il raffrescamento con i ventilconvettori offre, in aggiunta, la possibilità di deumidificare l’aria interna, contribuendo a creare nella casa un clima confortevole anche in presenza di temperature esterne elevate.

HomeVent provvede a distribuire una gradevole aria ambiente nell’edificio. Oltre a recuperare calore si può intervenire con successo sul tasso di umidità dell’ambiente.

Quando il clima è rovente bisogna agire con freddezza. Saremo lieti di consigliarvi e assistervi durante la fase di progettazione e dimensionamento.

Zu den Produkten