Hoval e Loxone cooperano e semplificano l'integrazione del sistema
Hoval e Loxone cooperano e semplificano l'integrazione del sistema
Hoval sviluppa soluzioni per il clima interno a misura di cliente per il futuro. La domotica intelligente di Loxone si assume la maggior parte dei compiti in termini di efficienza energetica, comfort e sicurezza.
La chimica è giusta tra noi e Loxone e condividiamo gli stessi valori. Soluzioni con la massima efficienza energetica sono importanti per entrambe le nostre aziende, così come la protezione dei dati e la facilità d'uso
Peter Gerner, co-CEO, Hoval
...dice il co-CEO di Hoval Peter Gerner, che vede un grande potenziale nella cooperazione, così come il CEO di Loxone Rüdiger Keinberger:
Rüdiger Keinberger, CEO, Loxone
"Insieme a partner forti, noi di Loxone creiamo soluzioni intelligenti per la vita e il lavoro contemporaneo. Siamo molto lieti di annoverare Hoval tra i nostri partner come un importante fornitore di soluzioni per il clima interno.“
Ottimizzare l'efficienza energetica in casa
Grazie al collegamento intelligente dei sistemi, le soluzioni Hoval per il clima interno possono ora essere integrate nel Loxone Energy Manager tramite plug-and-play e possono essere controllate da lì in modo efficiente dal punto di vista energetico. Il riscaldamento e la ventilazione in particolare sono elementi centrali e quindi variabili chiave che influenzano l'efficienza energetica complessiva, sottolinea Peter Schatte, Hoval Head of Product Management Controls | Connected Services:
Peter Schatte, Responsabile della gestione del prodotto regolazioni | Connected Services, Hoval
"Loxone ci è noto da diversi anni, così come il chiaro desiderio del mercato di avvicinare i due sistemi. Attraverso la connessione al sistema, i consumatori beneficiano da un lato dell'utilizzo ottimale dell'energia nell'edificio e quindi del risparmio, ma dall'altro anche le nostre aziende partner - che si tratti di imprese di installazione o di elettricisti, che ora possono facilmente implementare l'integrazione del sistema plug and play attraverso modelli predefiniti, i cosiddetti casi d'uso, e le interfacce."
La sicurezza dei dati ha la massima priorità
Attraverso la digitalizzazione degli edifici, vengono raccolti numerosi dati climatici interni. La sicurezza dei dati è una questione importante nelle case intelligenti. Entrambi i partner di cooperazione, Loxone e Hoval, hanno anche una comprensione comune su questo punto centrale e vedono la protezione dei dati come parte della loro proposta di valore.
Informazioni su Hoval
Informazioni su Loxone
Autore
Mark Appel
Responsabile marketing