Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Soluzioni complete per reti di teleriscaldamento a corto e lungo raggio.

Teleriscaldamento a corto e lungo raggio-Soluzioni_Hoval

Gestire una rete di teleriscaldamento a corto o lungo raggio avendo tutto sotto controllo grazie a un'idonea tecnica di comando con Hoval è possibile.

Le reti di teleriscaldamento a corto e lungo raggio hanno un futuro. Hoval porta questo futuro nel presente.

Gestire una centrale termica richiede una tecnologia affidabile e ad alte prestazioni. Le sottostazioni trasferiscono il calore agli edifici collegati, che quindi non devono più disporre di un proprio impianto di riscaldamento. Il servizio assistenza clienti Hoval è sempre a vostra disposizione per assicurare il funzionamento efficiente di tutti gli allacciamenti. Il sistema è supportato dalla tecnica di regolazione e comando Hoval che visualizza ogni componente sullo schermo del PC. La peculiarità di questo sistema è che consente di controllare tutti i processi nella centrale termica: produzione di calore, valori delle prestazioni, consegna. La tecnica di comando può anche ridurre i tempi di ammortamento. 

Hoval si è specializzata nello sviluppo di soluzioni ottimali per ogni esigenza. A tal fine può contare su una gamma di prodotti completa e innovativa e su un know-how pluriennale nella tecnologia di sistema. Gli esperti di Hoval sono a vostra completa disposizione per una consulenza. 

Teleriscaldamento-Esempi_Hoval

Il teleriscaldamento è proiettato nel futuro: constatatelo in prima persona.

Soluzioni complete per teleriscaldamento a corto e lungo raggio, nella centrale termica e presso gli utenti.