Hoval contribuisce ai costi dell'elettricità della vostra nuova pompa di calore!
Gentile cliente Hoval
qualche mese fa ha ricevuto da Hoval o da un partner specializzato un’offerta per la sua nuova pompa di calore. Grazie per la sua fiducia e per l’interesse nei confronti di una soluzione Hoval.
Da quanto ci risulta, l’offerta è ancora in sospeso. Essendo un’azienda leader nel settore del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione, consideriamo nostro dovere sostenerla attivamente nella scelta e nel suo progetto.
Una cosa appare evidente: l’installazione o il risanamento con una pompa di calore sono una soluzione intelligente. Non solo per l’ambiente, ma anche per il proprio comfort abitativo e il valore del proprio immobile. Pertanto, Hoval ritiene che questo sia il momento giusto per sostenerla nella scelta e nell’investimento con un premio che potrà utilizzare per la sua prima bolletta dell’energia elettrica.
Per questo motivo, con questa lettera e la cartolina di risposta allegata vorremmo affiancarla e sostenerla nel suo progetto. Se effettuerà l’ordine per l’offerta in sospeso e la pompa di calore sarà consegnata tra il 1° aprile 2024 e il 31 agosto 2024, potrà semplicemente compilare il modulo sottostante e richiedere il premio una tantum di CHF 1000.–. Complimenti!
Cordiali saluti
Hoval AG
La consegna della pompa di calore e il successivo invio di questo volantino con gli estremi del suo conto devono avvenire tra il 1° aprile 2024 e il 31 agosto 2024!