Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

I nostri comodi pacchetti assistenza per pompe di calore.

Proteggete adesso il vostro investimento e garantite la sicurezza del vostro impianto.

Sicurezza

Molte cause di guasti possono essere riconosciute dai tecnici specializzati già in fase di manutenzione. Effettuando regolari interventi di manutenzione si riducono avarie e guasti.

Efficienza

Solo un impianto di riscaldamento pulito e ben regolato raggiunge la sua piena potenza, con conseguente risparmio di energia e denaro, e contribuendo alla tutela ambientale.

Affidabilità

Una manutenzione regolare preserva il valore dell'impianto a pompa di calore e quindi anche dell'immobile.

Esente da manutenzione? I vantaggi di una pompa di calore ben manutenuta.

A lungo le pompe di calore sono state considerate esenti da manutenzione. Il motivo risiede, tra l'altro, nell'assenza di un processo di combustione dei combustibili fossili rispetto alle caldaie a gasolio e a gas, senza la conseguente generazione di fuliggine e fumo da asportare dalla caldaia. Tuttavia, affinché le pompe di calore funzionino senza problemi, è necessario sottoporre anch'esse a una regolare manutenzione. Inoltre, le pompe di calore sono macchine con componenti soggetti a usura nel corso degli anni. La manutenzione però non è solo utile per prevenire l'usura. 

Anche in materia di efficienza i vantaggi di una regolare manutenzione sono evidenti: solo una pompa di calore pulita e ben regolata consente di erogare la massima potenza. Ne conseguono sia un risparmio in termini di energia e denaro, che un effetto positivo sul clima. Inoltre, regolari interventi manutentivi riducono i guasti e le avarie, prolungando considerevolmente la durata della pompa di calore. Le nostre manutenzioni sono conformi a tutte le direttive e ai controlli prescritti dalla legge. In questo modo, con uno dei nostri pacchetti assistenza vi sentirete assolutamente «safe».

Panoramica dei nostri comodi pacchetti assistenza.

  • Manutenzione sul posto
  • Manutenzione a distanza
  • Componenti soggetti a usura
  • Stipula/durata del contratto illimitata
  • Manutenzione sul posto
  • Manutenzione a distanza
  • Componenti soggetti a usura
  • Stipula/durata del contratto illimitata
  • Riparazione dei guasti 
  • Manutenzione sul posto
  • Manutenzione a distanza
  • Componenti soggetti a usura
  • Stipula/durata del contratto limitata
  • Riparazione dei guasti (opzionale 24/7)
  • Pezzi di ricambio/incluso materiale

I nostri pacchetti assistenza in dettaglio:

Manutenzione sul posto
Per un perfetto funzionamento della pompa di calore consigliamo il controllo e la manutenzione annuali. Rivolgiamo una particolare attenzione al circuito di raffreddamento. Una volta all'anno controlliamo lo stato e la sicurezza di funzionamento direttamente presso il vostro impianto e, se richiesto, sostituiamo i pezzi di ricambio e soggetti ad usura. I costi di viaggio e i componenti soggetti ad usura sono inclusi.

Manutenzione a distanza
In alternanza con la manutenzione sul posto viene effettuata la manutenzione a distanza. Mediante accesso online, controlliamo e ottimizziamo le impostazioni del vostro impianto. In tre giorni all'anno sono rilevati e analizzati i dati del vostro impianto e, al termine della loro valutazione, vi inviamo un referto sullo stato. La condizione necessaria è la garanzia da parte del cliente della funzionalità di HovalConnect.

Riparazione dei guasti sul posto
Il nostro team di assistenza è operativo da lunedì a sabato, dalle 7.30 alle 17.00. Per il pacchetto assistenza TopSafe è disponibile opzionalmente il servizio integrativo 24/7 per CHF 75.00. La tariffa per interventi di assistenza al di fuori degli orari di lavoro è riportata al link qui nella nostra homepage.

Pezzi di ricambio 
incluso materiale.
Esclusioni: conformemente a Condizioni generali di vendita e fornitura e Scheda prestazioni.

Stipula/durata del contratto
Periodo di fornitura delle prestazioni e durata di validità dei pacchetti assistenza Hoval Belaria pro. Avvertenza: il contratto di assistenza TopSafe deve essere stipulato entro 2 anni dalla messa in servizio e comunque entro massimo 27 mesi dalla data di consegna. Ha validità di massimo 12 anni dalla fornitura, successivamente diventa automaticamente un contratto di assistenza Safe. La durata minima contrattuale per tutti i pacchetti di assistenza è di due anni.

 

Manutenzione a distanza con accesso online.

Desiderate fare eseguire la manutenzione della vostra pompa di calore senza essere direttamente coinvolti? Allora la soluzione migliore per voi è la manutenzione a distanza con accesso online. In tre giorni all'anno gli specialisti dell'assistenza Hoval verificheranno in remoto la vostra pompa di calore. Non dovrete fissare né un appuntamento né essere presenti sul posto. Dopo un'approfondita analisi dei valori di misura e l'ottimizzazione dei parametri d'esercizio, riceverete un referto di assistenza completo sul vostro impianto. Avete solo bisogno della connessione a HovalConnect e subito potrete avvalervi della nostra assistenza a tutto campo, facilmente e a distanza.

Assistenza clienti Hoval.

L'efficienza della vostra pompa di calore rappresenta il nostro obiettivo e il nostro impegno nei confronti dei clienti. All'occorrenza, siamo raggiungibili telefonicamente 365 giorni all'anno 24 ore su 24 al numero 0848 848 464. Scoprite i nostri comodi pacchetti assistenza per pompe di calore. Per un funzionamento ancora più sicuro e una maggiore durata del vostro impianto di riscaldamento.