Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Come posso modificare la mia password di HovalConnect?

La password di HovalConnect può essere modificata in due modi:

1. Nella schermata di login (prima di effettuare il login)

  • Alla pagina connect.hoval.com, cliccate su «Password dimenticata?»
    • Inserite l'indirizzo e-mail corretto (con il quale avete effettuato la registrazione)
    • Controllate la cartella dello spam
    • Cliccate sul link di attivazione entro due ore
    • Scegliete una nuova password
    • Effettuate nuovamente il login.
    .

2. Nella app alla schermata «Account HovalConnect»

    • Nella app HovalConnect, cliccate sul menù in alto a sinistra
    • Selezionate la voce di menù «Account HovalConnect»
    • Cliccate su «Modifica password»
    • Inserite l'indirizzo e-mail corretto (con il quale avete effettuato la registrazione)
    • Controllate la cartella dello spam
    • Cliccate sul link di attivazione entro due ore
    • Scegliete una nuova password
    • Effettuate nuovamente il login.