Hoval SA Svizzera si aggiudica la medaglia d’oro allo «Swiss Arc Darling» 2025
Hoval SA Svizzera si aggiudica lo «Swiss Arc Darling Award» 2025 e conquista l’oro nella categoria Domotica – Riscaldamento, ventilazione, raffrescamento.
Il CEO di Hoval SA Svizzera, Luigi Di Cola, è entusiasta del premio: «Questo riconoscimento dimostra la grande fiducia di architetti e progettisti – e conferma che il nostro impegno con i nostri specialisti nel mercato svizzero è in grado di entusiasmare.»
«Architect’s Darling Award» in breve
Nel 2025, ben 400 architette e architetti, progettiste e progettisti nonché il rispettivo personale sono stati intervistati per il premio «Swiss ArcDarling» e hanno valutato i fornitori di domotica in Svizzera.
Primo posto in tutte le cinque categorie
Le architette e gli architetti nonché le progettiste e i progettisti hanno premiato il convincente lavoro di Hoval SA Svizzera nel settore della domotica assegnandole il primo posto in tutte le cinque categorie.
Qualità del prodotto
Rapporto qualità-prezzo
Assistenza tecnica
Innovazione
Salubrità abitativa
Il sondaggio si è svolto tra aprile e agosto 2025. Complessivamente sono state valutate sedici categorie di prodotti e quattro categorie tematiche.
Informazioni sul premio
Swiss Arc Darling è la principale ricerca di mercato indipendente per l’industria elvetica della costruzione. In un sondaggio annuale on-line vengono rilevate le percezioni e le preferenze di architette e architetti, progettiste e progettisti nonché ingegnere e ingegneri in sedici categorie di prodotti e quattro categorie tematiche in relazione ai fabbricanti di prodotti per la costruzione. Le imprese più votate vengono premiate con il riconoscimento «Swiss Arc Darling» in oro, argento e bronzo. La ricerca fornisce risultati consolidati e rappresentativi sulla notorietà e sul posizionamento dei marchi. Per l’industria della costruzione funge da valido strumento di monitoraggio per i processi decisionali strategici.
Autore
Sascha Kaiser
Content Manager