Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

myHoval funziona così > Consegna

Dove trovo la bolla di consegna relativa a un ordine?
  • La bolla di consegna si trova direttamente nel rispettivo ordine
  • Cliccare su Ordini e fatture nella panoramica account myHoval
  • Selezionare il rispettivo ordine 
  • La bolla di consegna è disponibile in formato PDF alla voce Altri documenti
Quando viene consegnato un ordine standard?
  • In caso di ordine standard, la merce viene consegnata automaticamente alla data indicata nella conferma d'ordine.
A che ora viene effettuata la consegna?
  • Solitamente la consegna viene effettuata nel corso della giornata, tra le 7 e le 18.
È possibile consegnare lo stesso giorno dell'ordine?
  • Per motivi logistici non è possibile consegnare lo stesso giorno dell'ordine.
E consegnare il giorno dopo l'ordine?
  • La possibilità di consegnare il giorno dopo l'ordine dipende dall'ora dell'ordine stesso.
  • Se l'ordine ci perviene entro le 10, in base alle scorte disponibili possiamo promettere la consegna il giorno lavorativo successivo.
  • La consegna viene effettuata nella giornata
Che cos'è una consegna espressa?
  • Pagando un sovrapprezzo, la consegna è possibile fino a una certa ora del giorno lavorativo successivo. 
  • Ci sono due finestre temporali possibili: consegna entro le 12 e consegna entro le 16
  • Il sovrapprezzo può essere comunicato solo su richiesta, poiché viene calcolato individualmente e dipende dal peso e dal numero di pallet
Quando viene consegnato un ordine a scalare?
  • L'ordine a scalare non viene consegnato automaticamente.
  • È necessario richiedere esplicitamente la consegna al Centro Regionale di competenza.
  • A questo scopo si prega di comunicare il numero d'ordine e la commessa.
Consegna a indirizzi diversi
  • È possibile consegnare a indirizzi diversi
  • Per favore annotare nel carrello tra le informazioni di spedizione durante la procedura di acquisto
  • Selezionare le voci con indirizzo di consegna diverso e quindi specificare o selezionare l'indirizzo di consegna aggiuntivo.
Informazioni aggiuntive sulla consegna

Per facilitare la consegna, si prega di indicarci imperativamente

  • un numero di telefono che consenta al trasportatore di comunicare il suo arrivo
  • il nome della persona di contatto sul posto
  • l'ora della consegna desiderata in caso di consegna espressa