Sostituzione del bruciatore
Rendete con un bruciatore di ultima generazione il vostro impianto di riscaldamento a olio combustibile pronto per il futuro.
Il vostro impianto di riscaldamento a olio combustibile ormai divenuto obsoleto non soddisfa più le prescrizioni dell’Ordinanza contro l’inquinamento atmosferico (OIAt). E sul vostro tavolo ci sono ora le disposizioni di risanamento comunali, oppure il vostro vecchio bruciatore ha esalato l’ultimo respiro? Cosa fare?
La soluzione più economica e semplice dal punto di vista costruttivo è la sostituzione del vecchio bruciatore con uno di ultima generazione. In questo modo rendete il vostro impianto adatto a soddisfare i nuovi e severi requisiti dell’OIAt. Inoltre aumentate il coefficiente di rendimento e riducete il consumo di combustibile.
Hoval vi offre una soluzione per bruciatore su misura ed efficiente per ogni fascia di potenza nonché un pacchetto completo che include installazione, messa in funzione certificata, regolazione, misurazione e messa a verbale dei valori misurati da parte di uno specialista Hoval.
Il Centro regionale della vostra area è a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata e per sottoporvi preventivi per la sostituzione del vostro bruciatore.