Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Sito web Hoval con nuove funzioni

Sito web Hoval con nuove funzioni

Soluzioni intelligenti per un utilizzo interattivo elevato: nell'ottica di una vicinanza attiva alla clientela, recentemente abbiamo creato tre nuovi tool importanti. I clienti e partner Hoval ora possono accedere ai nostri cataloghi virtuali, alla funzione del menu Ordine rapido e alle offerte speciali in corso a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Cataloghi virtuali

Ora i nostri clienti e partner possono accedere ai nostri cataloghi virtuali (tecnica per la generazione di calore, la ventilazione/climatizzazione e componenti di sistema) in qualsiasi momento della giornata e della notte, per scaricarli a propria discrezione o consultarli online. I nostri cataloghi virtuali riportano tutti gli articoli nel layout consueto. La ricerca online offre numerose funzioni pratiche, ad esempio immagini integrate e link, oltre all'accesso diretto al processo d’ordinazione tramite myHoval.
ORA i CATALOGHI VIRTUALI sono inseriti nella rubrica PRODOTTI.

Ordine rapido

Più veloci alla meta: la funzione Ordine rapido è collegata direttamente all'account cliente e al carrello. Registrandosi come cliente su myHoval, si arriva all'articolo desiderato in modo rapido e semplice.
→ ORA la funzione ORDINE RAPIDO è inserita nella rubrica PRODOTTI.

Offerte speciali (pacchetti di sistema)

Questa notizia sarà sicuramente ben accolta: Hoval punta su la trasparenza e attiva una funzione con le offerte speciali in corso. Sotto la voce di menu Prodotti/Categorie di prodotto si trovano ora i attuali pacchetti di sistema.
ORA i PACCHETTI DI SISTEMA sono inseriti nella rubrica PRODOTTI/CATEGORIE DI PRODOTTO.

In sintesi: soluzioni intelligenti per clienti e partner capaci

Dopo il rilancio del proprio sito web Hoval continua a creare soluzioni intelligenti per i propri clienti e partner. Scoprite subito i nostri servizi innovativi!

Link ai nostri attuali cataloghi virtuali
Link alla voce di menu Ordine rapido
Link alle nostre offerte speciali (pacchetti di sistema)

Autore


MarkAppel

Mark Appel

Responsabile marketing