Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Service Hotline 0848 848 464

Un’emergenza? Siamo a vostra completa disposizione!

In caso di guasti, il Centro regionale Hoval con i suoi oltre 180 collaboratori sarà lieto di rispondere alla vostra chiamata e di provvedere a una rapida risoluzione del problema. Il servizio Hoval è raggiungibile telefonicamente 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

A vostra disposizione – 365 giorni all’anno! 0848 848 464 

In caso di guasto il vostro interlocutore è reperibile qui.

 

Tariffe e tariffe orarie

Ai clienti senza contratto di manutenzione TopSafe, per gli interventi di assistenza saranno addebitate le tariffe orarie sotto riportate.

Tariffe e tariffe orarie

Unità

CHF*

Forfait di trasferimento

una tantum per intervento

108.-

Orario di lavoro 100%

all`ora

158.-

Orario di lavoro 150%

all`ora

237.-

Orario di lavoro 200%

all`ora

316.-

Forfai per lìntervento di picchetto senza contratto die manutenzione

una tantum per intervento

200.-

 







I clienti con contratto di manutenzione Hoval TopSafe pagano un forfait annuale fisso, ricevono in cambio una manutenzione annuale e sono coperti contro i guasti, senza costi aggiuntivi.

 

Supplementi notturni, domenicali e festivi

Vi preghiamo di prendere visione delle nostre tariffe.

Giorno

Orari

Supplemento

Orario di lavoro normale

 

Nessun sovrapprezzo

Lunedi-Venerdi

18:00-24:00 Uhr

50%

Sabato

06:00-24:00 Uhr

50%

Domenica e gorni festivi

 

100%

Notte Lunedi-Venerdi

00:05:-05:55 Uhr

100%

 

 

 


*Prezzi validi dal 01.04.2020
Hoval si riserva il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento.