Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Responsabilità per l'energia e l'ambiente

Responsabilità per l’energia e l’ambiente - prendeteci in parola! 

L’efficienza energetica e le energie alternative hanno un ruolo centrale nello sviluppo della nostra azienda. Quest’approccio aiuta i nostri clienti a risparmiare soldi e materie prime.

Politica ambientale: in Hoval la responsabilità per l’energia e l’ambiente è un impegno di lunga data, oltre che una priorità assoluta dei nostri pensieri e delle nostre azioni. L’ambiente di uno spazio chiuso è in un rapporto di continuo interscambio con l’ambiente esterno.

Tecnologia dei sistemi: che siano grandi come grattacieli o supermercati, o più piccoli per ospitare asili o uffici, quasi tutti gli immobili dispongono di vari impianti per riscaldare, raffrescare o ventilare gli ambienti. Se l’insieme degli impianti viene sintonizzato in modo intelligente è possibile creare una sorta di ecosistema in cui l’energia viene sfruttata al meglio.

Ciclo vitale:
 Hoval si impegna al massimo per assicurare un funzionamento stabile e oculato dei propri impianti, in tal senso il nostro primo imperativo è la convenienza. Grazie alle sue innovazioni pionieristiche Hoval può vantare prodotti tra i più efficienti delle rispettive categorie.

 

Mentalità famigliare

La „famiglia“ Hoval ha dei membri straordinari. La qualità dei nostri collaboratori è un fattore chiave di successo, sono loro ad assicurare le nostre prestazioni. Essi si distinguono per: capacità di lavorare in squadra e a progetto, lealtà, disponibilità a impegnarsi e alto senso di responsabilità, competenza tecnica, apertura ai cambiamenti – flessibilità, disponibilità alle innovazioni e volontà di apprendimento.

Di riflesso, anche Hoval come  datore di lavoro si assume fino in fondo le proprie responsabilità. Selezioniamo e formiamo i nostri collaboratori in base a capacità, produttività e potenzialità. Diamo ai nostri collaboratori la possibilità di crescere come parte di una squadra, di sviluppare le loro qualità e di progettare sul lungo termine una carriera all’interno del Gruppo Hoval. Oltre alla qualità, diamo grande importanza anche alla salute, al benessere e alla sicurezza sociale dei nostri collaboratori. In un contesto competitivo, Hoval offre ai propri collaboratori condizioni di assunzione eque e una partnership sociale reale. 

 

YANA - quattro lettere con un messaggio chiaro e colmo d’affetto: You Are Not Alone 

Tendere una mano, sostenere, costruire, accompagnare, insegnare - semplicemente esserci o aiutare attivamente. Negli ultimi vent’anni, dalla nascita della fondazione in Liechtenstein a Vaduz, questa si è rivelata la strada giusta per aiutare i più poveri dei poveri nell'Europa dell'Est. I progetti umanitari e le case di accoglienza per bambini fondate in Romania danno speranza e offrono prospettive per il futuro. Antonia Frick, fondatrice e presidente della fondazione, è sempre profondamente colpita dalla gratitudine e dalla gioia delle persone che il team di YANA ha saputo aiutare. Hoval sostiene questa fondazione, perché il calore si può distribuire comodamente con le caldaie, ma si può donare soprattutto con la dedizione, l'iniziativa e il senso di responsabilità verso il prossimo. La parola responsabilità è parte del motto di Hoval "Responsabilità per l'energia e per l'ambiente", e rappresenta quindi un principio che viene dal cuore e che con YANA acquisisce un significato più ampio.

Ulteriori informazioni su  Yana sono disponibili all’homepage della fondazione.