Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Qualità e durata sono importanti

Qualità e durata sono importanti

Londra, Regno Unito
  • Altro edificio
  • Risanamento
  • Olio combustibile/gas

La regina si affida alla nostra tecnologia innovativa. Hoval ha dotato tre dei suoi castelli di prodotti di alta qualità.

È improbabile che la Regina Elisabetta II scelga personalmente gli impianti di riscaldamento e gli scaldacqua da installare nel Castello di Windsor, a Buckingham Palace o al Palace of Holyroodhouse, la sua residenza ufficiale in Scozia. Tuttavia è abbastanza sicuro che qualità, affidabilità e durata giochino un ruolo essenziale nella scelta.

Hoval ha equipaggiato tutti e tre i castelli e da decenni le è stato concesso di apporre l'onorificenza "By Appointment to Her Majesty the Queen". Di conseguenza, Hoval riceverà anche gli ordini successivi. Evidentemente i nostri prodotti e sistemi soddisfano anche le esigenze reali.

Tripla sostenibilità

La sostenibilità così ben accolta dalla nobiltà può essere gradita a tutti, sia che si costruisca una nuova casa, sia che si sostituisca un impianto di riscaldamento esistente. Per Hoval il concetto di sostenibilità abbraccia tre aspetti. Il primo riguarda la qualità dei prodotti: come la regolare manutenzione, contribuisce a garantire una lunga durata. Il secondo aspetto riguarda la sostenibilità ecologica: grazie alla tecnologia innovativa, le caldaie Hoval consumano relativamente poca energia e di conseguenza emettono anche poche sostanze inquinanti. Contribuiscono quindi a rispettare l'ambiente. Le soluzioni Hoval che utilizzano energie parzialmente o anche esclusivamente rinnovabili sono ancora più eco-compatibili.

 
Il terzo aspetto riguarda la sostenibilità economica: generalmente chi tiene conto non solo dei costi di investimento, ma anche dei costi di esercizio, capisce ben presto come risparmiare con una soluzione Hoval.