Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Pompe di calore

Con oltre 40 anni di esperienza nel segmento delle pompe di calore, Hoval offre oggi una gamma completa da 3 kW fino a 1,1 MW di potenza termica. L’assortimento comprende pompe di calore aria e terra nonché pompe di calore per acqua calda sanitaria, ideali per l’impiego sia in case unifamiliari sia in edifici di grandi dimensioni.

L’assortimento comprende pompe di calore aria e terra nonché pompe di calore per acqua calda sanitaria, ideali per l’impiego sia in case unifamiliari sia in edifici di grandi dimensioni.

La pompa di calore ha iniziato da tempo la sua marcia trionfale nei nostri edifici. Le pompe di calore acqua di falda / terra come la Hoval Thermalia hanno aperto la strada – e sul mercato dominano ora le pompe di calore ad aria come la Hoval Belaria. Le ragioni sono aspetti quali il calore pulito, l’ingombro, i costi energetici e molti altri. Inoltre, la pompa di calore è l’unico generatore di calore che affronta a viso aperto sfide attuali come il raffrescamento confortevole degli ambienti o lo Smart Grid.

Le pompe di calore Hoval – che, tra l’altro, sono prodotte nella meravigliosa regione del Tirolo orientale – con i loro modelli ad alta temperatura sono ideali anche per la preparazione istantanea di acqua sanitaria e i progetti di risanamento.

Le nostre pompe di calore sono attrezzate al meglio per soddisfare le esigenze moderne relative a rumorosità, Smart Grid e raffrescamento degli ambienti. 

Non vediamo l'ora di sentire da voi: