Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Pompa di calore Daikin di Hoval

Pompa di calore aria-acqua disponibile a magazzino

Disponibile da subito

La pompa di calore aria/acqua Daikin Altherma 3 H HT W è disponibile a magazzino. A beneficiare di questa condizione sono in particolare le proprietarie e i proprietari di immobili che necessitano di una sostituzione urgente.

Elegante

Anche il design dell’unità esterna ha il suo peso: del resto l’apparecchio deve potersi inserire in maniera armonica nel complesso esistente. La pompa di calore Daikin è infatti apprezzata per il suo design elegante.

Rapporto prezzo/prestazioni

Oltre che per la disponibilità in tempi rapidi, la pompa di calore Daikin convince per un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Dispone infatti di una funzione di raffrescamento e vanta un’efficienza notevole di modulazione.

Queste peculiarità più convincenti della pompa di calore aria/acqua Daikin Altherma 3 H HT W

Oltre che per il suo prezzo interessante, Daikin Altherma 3 H HT W si contraddistingue soprattutto per la sua modulazione. La potenza generata viene infatti adattata in continuo al fabbisogno specifico.

La pompa di calore aria/acqua di Daikin convince anche per un livello di potenza sonora pari a soli 54 dB(A) in modalità silenziosa. La funzione di raffrescamento integrata garantisce inoltre maggiore comfort in estate.

Quanto al design, anche in questo caso, la pompa di calore Daikin è convincente: la griglia di copertura protegge tutti i componenti interni, nascondendoli anche alla vista, e si inserisce perfettamente nell’estetica complessiva di qualsiasi immobile. Daikin Altherma 3 H HT è adatta sia per l’installazione in nuove costruzioni sia per il risanamento di case unifamiliari e bifamiliari.

Hoval è sempre lieta di fornirvi una consulenza competente e non vincolante per il vostro progetto. Contattateci senza impegno: gli esperti di Hoval saranno felici di essere al vostro fianco dalla progettazione alla messa in funzione perché tutto avvenga senza intoppi.

Come funziona una pompa di calore?

La risposta è molto semplice: estrae il calore dall’ambiente esterno e lo pompa all’interno dell’abitazione, lo porta a un livello di temperatura più elevato e lo rende così disponibile per il riscaldamento. In linea di principio la pompa di calore funziona come un frigorifero – solo in modo inverso. E se l’apparecchio deve raffrescare anziché riscaldare, il calore non viene estratto dall’aria esterna, bensì dall’aria interna. Qui spieghiamo in dettaglio come funziona una pompa di calore:

I vantaggi del riscaldamento a pompa di calore

Gli impianti di riscaldamento a pompa di calore offrono numerosi vantaggi rispetto ad altri sistemi di riscaldamento. In particolare, i costi e la protezione dell’ambiente hanno un ruolo importante per gli utenti. Gli impianti di riscaldamento a pompa di calore danno prova delle loro capacità non solo nell’installazione progettata a priori in nuovi edifici, ma possono essere installati anche in caso di risanamento o in sostituzione di impianti di riscaldamento