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Ordine e fattura

Perchè non posso scaricare la conferma dell'ordine?

Una volta ultimata la verifica interna del suo ordine, lo status dell’ordine passa da ‘Registrato’ a ‘Confermato’. È solo da questo momento che la documentazione relativa diventa pienamente disponibile sul suo conto myHoval.

Dove trovo la documentazione ulteriore relativa all'ordine (etichetta ErP, tecnica dei sistemi, richieste di messa in funzione, bolla di consegna ecc.)?

Selezioni l’ordine desiderato nella panoramica degli ordini. Non appena lo status sarà passato a ‚Confermato‘, tutta la documentazione ulteriore risulterà disponibile nell’area immediatamente sotto il pulsante ‚Conferma dell’ordine‘.

Dove posso trovare la fattura di un dato ordine?

Selezioni l’ordine desiderato nella panoramica degli ordini. Non appena lo status sarà passato a ‚Parzialmente fatturato‘ o ‚Completato‘, la fattura risulterà disponibile nell’area immediatamente sotto il pulsante ‚Conferma dell’ordine‘.

Cosa significa lo status dell'ordine?

Un ordine può avere i seguenti status:

  • Registrato: l’ordine è salvato nel suo conto myHoval e nel nostro sistema.
  • Confermato: abbiamo verificato internamente il suo ordine.
  • Parzialmente consegnato: almeno una posizione del suo ordine è stata consegnata.
  • Consegnato: il suo ordine è stato consegnato completamente.
  • Parzialmente fatturato: in caso di consegna parziale, sono state contabilizzate le posizioni consegnate.
  • Completato: è stato contabilizzato tutto l’ordine.
  • Stornato: l’ordine è stato stornato.

Cos'`è un indirizzo tecnico dell'impianto?

L’indirizzo tecnico dell’impianto è l’indirizzo del cliente finale dove i prodotti verranno utilizzati o messi in funzione.

Perchè nel carrello non c'è un pulsante «Acquistare»?

Nel carrello sono presenti prodotti che non si possono (ancora) ordinare, o per i quali il prezzo è disponibile solo a richiesta. Una specifica avvertenza segnala la presenza di questi prodotti. Il pulsante per l’acquisto apparirà una volta tolti i prodotti in questione e ricalcolato il prezzo del carrello.

Cosa significa data di consegna preferita?

Si tratta della data alla quale i prodotti devono essere recapitati all’indirizzo di consegna indicato. In questo caso la consegna viene eseguita automaticamente, senza necessità di interventi ulteriori.

Cosa significa data di consegna a richiesta?

Si tratta di una data non vincolante alla quale è probabile che i prodotti verranno recapitati. In questo caso la consegna da parte di Hoval non avviene automaticamente. Al contrario, i prodotti vanno richiesti separatamente presso il Centro regionale Hoval di riferimento. Nell’inoltrare la richiesta vi preghiamo di segnalare sempre il numero d’ordine, i dati di riferimenti e ogni ulteriore informazioni per la consegna (numero di telefono)!

Dove è possibile reperire i Datanorm?

I documenti sui Datanorm possono essere reperiti nell'area download alla voce "Servizio" - Download Center.