Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Nuovo sito Hoval

Nuovo sito Hoval

Nel mese di luglio 2018, Hoval ha compiuto un passo avanti decisivo verso la digitalizzazione. Con il lancio del nuovo sito web, tutte le informazioni ora sono disponibili 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

  • soluzioni complete, dalla casa unifamiliare al grande centro di calcolo
  • maggiori informazioni e news su energia, ambiente, climatizzazione di ambienti chiusi, tecnologia, innovazioni e tendenze di settore
  • informazioni esaustive su tutti i prodotti Hoval con link diretto all’e-shop (per clienti specializzati)
  • ordinazioni semplici, comode e rapide, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • storico ordini completo e accesso all’archivio documenti
  • registrazione semplice, gratuita e sicura a myHoval

La progettazione del nuovo sito web ha posto in primo piano un "look & feel" moderno, un design accattivante per tutti i terminali e la massima facilità d'uso. Nell'e-shop, gli installatori possono ora compilare offerte 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in completa autonomia, trasmettere ordini e visualizzare i relativi documenti. Qui troverete anche informazioni sullo stato di avanzamento delle consegne dei vostri ordini. L'uso è tanto semplice quanto intuitivo, tramite PC, tablet o smartphone.

Con la messa in rete, tuttavia, il viaggio digitale di Hoval è tutt'altro che finito. Sia il sito web che il portale clienti saranno progressivamente arricchiti di funzioni aggiuntive. La piattaforma serve a installatori, pianificatori, investitori e gestori di impianti come fonte completa di informazioni e know-how e sarà ampliata fino a diventare uno strumento di lavoro e progettazione per i partner Hoval. Inoltre la nuova piattaforma Internet fornisce informazioni importanti per gli utenti finali.

"I nostri clienti potranno sempre trovare i contenuti più aggiornati nell'e-shop e sull'intero sito web, a qualsiasi ora del giorno o della notte, cioè 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Una maggiore efficienza che andrà a vantaggio non solo dei nostri clienti ma anche nostro!" conclude Daniel Weltin, direttore di Hoval Svizzera, riassumendo i vantaggi della nuova presenza online di Hoval.

Con il nuovo sito web, Hoval offre ai suoi clienti uno strumento digitale che sarà indispensabile per le attività future.

Autore


IvanWidmer

Ivan Widmer

Responsabile marketing