Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Nuovo Direttore di Hoval Svizzera SA

Nuovo Direttore di Hoval Svizzera SA

Dal 1° aprile Daniel Weltin assume la direzione aziendale.

Feldmeilen, 3 aprile 2018 - Il 1° aprile 2018 Daniel Weltin (47) ha assunto la direzione di Hoval Svizzera SA con sede a Feldmeilen. Daniel Weltin succede così a Michel Lambelet, che rassegna le dimissioni per raggiunti limiti d’età, e a Hans-Peter Vögtli, che continuerà a collaborare con il Gruppo Hoval come consulente del Consiglio d’amministrazione.

Oltre alla laurea in Ingegneria meccanica (FH Winterthur), Daniel Weltin ha al suo attivo un Executive MBA alla HSG di San Gallo e un Leadership-Programm presso l’INSEAD.

Tra i ruoli assunti in passato, è stato Responsabile vendite e Product Manager di Siemens Building Technologies, e ha lavorato come Responsabile vendite nazionale di Hilti Svizzera per poi essere promosso Direttore di Hilti Belgio. Ha accumulato una vasta esperienza sia in termini di guida operativa sia di change management, e può vantare competenze specifiche nel settore delle costruzioni.

« Le sfide che il nostro settore è chiamato ad affrontare, ovvero la complessità crescente, la digitalizzazione e i tempi sempre più stretti di progettazione ed esecuzione, richiedono un impegno straordinario da parte di noi tutti. Per i nostri clienti e partner, la collaborazione con Hoval rappresenta soprattutto un valore aggiunto – ovvero assistenza, responsabilità, semplificazione amministrativa, competenza, costi certi, procedure affidabili e strutture trasparenti. Sarò felice di collaborare con le altre aziende del Gruppo, con la squadra svizzera, la clientela, i gruppi di lavoro e in genere con tutti i partner che affiancano Hoval nel lavoro di tutti i giorni. Tutti i miei sforzi punteranno ad assicurare ulteriore visibilità a Hoval Svizzera SA », queste le dichiarazioni del nuovo Direttore che come motto si è scelto: « Muoversi d’impeto per muovere il mondo! ».

Hoval Svizzera SA è stata fondata nel 1946 ed è una società del Gruppo Hoval con sede in Liechtenstein e filiali in 16 paesi. In Svizzera Hoval dà attualmente lavoro a 400 collaboratori tra personale interno e consulenti tecnici.

Autore