La tecnologia di riscaldamento sempre sotto controllo: l’hotel Leamwirt si affida alla soluzione cloud di Hoval
La tecnologia di riscaldamento sempre sotto controllo: l’hotel Leamwirt si affida alla soluzione cloud di Hoval
L’hotel Leamwirt ha risanato completamente la propria tecnologia di riscaldamento. Tutti i componenti, compresi l’impianto solare e l’impianto di produzione di acqua calda, sono collegati in rete tramite una soluzione cloud.
- Hotel
- Risanamento
- Teleriscaldamento
Addio olio combustibile, benvenuto sistema integrale sostenibile
Massimo comfort e acqua calda in ogni momento
Sicurezza di funzionamento ed efficienza grazie al moderno sistema di regolazione
Tutti i componenti sono collegati tramite il sistema di regolazione TopTronic che si trova all’interno dell’Hoval ControlBox e che include anche l’HovalSupervisor cloud, il sistema di controllo per l’accesso on-line. Il sistema fa parte della soluzione e fornisce una chiara panoramica dell’intera tecnica di riscaldamento e di climatizzazione. Che si tratti delle singole camere, dell’area wellness, del ristorante o anche degli alloggi privati della famiglia Fuchs, tutto può essere controllato in modo flessibile e in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo con accesso a internet. «Con la nuova tecnica di regolazione posso effettuare le impostazioni io stessa, senza nessuna fatica. Dal cellulare, quando sono in giro per l’hotel, o dalla reception», afferma entusiasta Bianca Fuchs. Se qualcosa non dovesse funzionare come previsto, la proprietaria dell’hotel viene informata immediatamente via e-mail e può reagire subito per garantire l’operatività.
Con la nuova tecnica di regolazione posso effettuare le impostazioni io stessa, senza nessuna fatica
Risanamento rapido: progettazione e assistenza perfetti
«La collaborazione è stata semplice e Hoval si è occupata di tutto, il che per me è stato molto utile, non avendo alcuna conoscenza tecnica», afferma Bianca Fuchs, soddisfatta della buona riuscita del progetto.