Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Hoval riceve il ministro degli affari esteri slovacco a Vaduz

Hoval riceve il ministro degli affari esteri slovacco a Vaduz

Vaduz, 22.11.2024.
Il 20 novembre 2024 il ministro degli affari esteri slovacco Juraj Blanár ha presenziato la cerimonia di inaugurazione del nuovo Consolato onorario della Slovacchia in Liechtenstein. 

Durante il suo soggiorno ha visitato la sede centrale di Hoval a Vaduz a riconoscimento dell’impegno dell’azienda in Slovacchia. La visita evidenzia gli stretti legami economici tra i due Paesi.

Il Presidente del Consiglio di amministrazione Dr. Richard Senti e il co-CEO Fabian Frick hanno dato il benvenuto alla delegazione guidata da Juraj Blanár nella sede centrale della società. Dopo il saluto ufficiale e la presentazione dell’azienda, gli ospiti hanno avuto modo di vedere personalmente la produzione e la forza innovativa di Hoval durante una visita allo stabilimento.

Il ministro Blanár ha sottolineato l’importanza di Hoval per l’economia slovacca. Il progetto di espansione del sito produttivo di Istebné dimostra l’importanza dell’azienda come uno dei maggiori investitori della regione. Una volta ultimato l’ampliamento dello stabilimento, che dovrebbe entrare in funzione nel 2025, vi si produrranno pompe di calore utilizzando refrigeranti naturali ed ecologici. L’inaugurazione del Consolato onorario a Vaduz è un ulteriore passo verso l’approfondimento delle relazioni tra il Liechtenstein e la Slovacchia. «Siamo orgogliosi di far parte di questo legame», ha affermato Fabian Frick a conclusione della visita del ministro degli affari esteri slovacco.

Siamo orgogliosi di far parte di questo legame
riassume Fabian Frick sulla visita del Ministro degli Esteri slovacco.

A proposito di Hoval:

Hoval rientra tra le aziende guida a livello internazionale per le soluzioni di riscaldamento e clima-tizzazione degli ambienti. Con oltre 75 anni di esperienza e una filosofia improntata al lavoro in team in un'atmosfera familiare, il nostro Gruppo continua a entusiasmare la propria clientela grazie a soluzioni straordinarie, tecnologicamente superiori alla concorrenza. Tale posizione dominante com-porta anche un’assunzione di responsabilità per quanto riguarda l’energia e l’ambiente, che si traduce in una combinazione intelligente di diverse tecnologie di riscaldamento e soluzioni di climatizzazione personalizzate. Inoltre, nel mondo Hoval si può contare su consulenza personale e servizio assistenza clienti a 360 gradi. Con i suoi circa 2.500 dipendenti a livello mondiale nelle 15 società del Gruppo, Hoval non si considera semplicemente una realtà industriale, quanto piuttosto una grande famiglia che pensa e agisce a livello globale. I sistemi di riscaldamento e climatizzazione Hoval vengono es-portati in oltre 50 Paesi.

Contatti per richieste di informazioni:

Liechtenstein

Rolf Ausserer
rolf.ausserer@hoval.com
Tel.: +423 399-2726

Hoval Aktiengesellschaft
Austrasse 70
9490 Vaduz, Liechtenstein
Tel.: +423 399-2400
www.hoval.com
 

Svizzera

Marisa Steiner
marisa.steiner@hoval.com
Tel.: +41 44 925 62 79

Hoval SA
General Wille-Strasse 201
8706 Feldmeilen, Svizzera
Tel: +41 (44) 925 61 11
www.hoval.ch
 

Autore