Hoval fornisce informazioni su come affrontare il virus corona

Hoval è lì per voi, le informazioni più importanti in breve:

- I collaboratori di Hoval sono stati dettagliatamente informati sulle misure igieniche (lavaggio/disinfezione delle mani, evitare le strette di mano, starnutire/tossire nell’incavo del braccio) volte a evitare la diffusione del virus. A questo scopo sono state fornite istruzioni chiare, promemoria e sono stati altresì tenuti colloqui all’interno dei team.
- In tutti gli uffici i collaboratori hanno a disposizione disinfettanti virucidi per le mani.
- L’utilizzo delle mascherine igieniche è obbligatorio a seconda della situazione e va rigorosamente osservato il rispetto della distanza minima.
- Per proteggere i collaboratori, i clienti e i partner commerciali, ciascuna società di Hoval ha adottato singolarmente e a livello regionale ulteriori misure di protezione, che garantiscono l’operatività dell’azienda. Fra queste, limitazione del livello di occupazione e pulizia più frequente degli ambienti, regolare aerazione, home office, misure per i visitatori.
- I collaboratori con sintomi di malattia rimangono a casa e devono sottoporsi ai necessari accertamenti in merito alla causa.
- In caso di contagio viene attivato lo stato di isolamento/quarantena e il tracciamento dei contatti.
- Anche nella situazione attuale, Hoval offre un’operatività illimitata del proprio Servizio clienti: il team dei tecnici di servizio è regolarmente a disposizione dei clienti. Contattate la vostra società Hoval di riferimento.
- Potete raggiungere il nostro team di vendita per telefono, e-mail e, se lo desiderate, tramite video riunione. Contattateci, vi consiglieremo.
- Il nostro team nella logistica è pronto - siamo pienamente in grado di consegnare e ci occuperemo dei vostri ordini!
- Grazie a un piano anti-pandemia, Hoval analizza quotidianamente la situazione generale ed è in grado di reagire in modo rapido e flessibile a qualunque cambiamento.
"Servizio di sicurezza a distanza" per voi e per il tecnico dell'assistenza Hoval a casa vostra:

- Si prega di pulire l'area di lavoro (maniglia porta d'ingresso, superfici davanti all'unità, ecc.) prima che il tecnico inizi a lavorare.
- Si prega di ventilare bene la stanza prima dell'arrivo del tecnico dell'assistenza.
- Vi chiediamo di essere completamente aperti se siete in quarantena domestica o se siete infetti. Il nostro obiettivo è quello di trovare una soluzione per voi e allo stesso tempo di proteggere al meglio i nostri dipendenti.
- Mantenere una distanza di almeno 2 metri dal nostro dipendente - se possibile non stare nella stessa stanza con il tecnico.
- Vi prego di astenervi dallo stringere la mano per salutare e dire addio.
- Offrite al dipendente un impianto di lavaggio e un asciugamano fresco.
- Non offrire al tecnico bevande o altro cibo. Comprendiamo che queste raccomandazioni sono nel nostro reciproco interesse. È così che ci proteggiamo. Grazie per la vostra comprensione.
domande e risposte
I collaboratori di Hoval sono tenuti a osservare una regolare e approfondita igiene delle mani (lavaggio e/o disinfezione delle mani), a rispettare la distanza da altre persone e a seguire le indicazioni delle autorità in caso di tosse e starnuti (tossire o starnutire in un fazzoletto di carta o nell’incavo del braccio). Si devono inoltre evitare le strette di mano ed è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine igieniche. Inoltre, tutti i collaboratori sono tenuti a mettersi in autoquarantena secondo le schede informative dell'UFSP, anche se i sintomi sono lievi, e ad astenersi dall'essere fisicamente presenti in ufficio. I dipendenti con sintomi di malattia non sono assunti dalla Hoval.
Hoval segue le raccomandazioni dell'UFSP, che possono ridurre il rischio che un collaboratore con sintomi sia in servizio. Hoval assicura che gli appuntamenti concordati possano avere luogo con un servizio clienti affidabile. Secondo le raccomandazioni della BAG, tuttavia, si consiglia ai dipendenti di evitare di stringere la mano e di mantenere uno stretto contatto fisico. Se un cliente non desidera usufruire dell'appuntamento a causa della situazione attuale, la Hoval offrirà volentieri un appuntamento alternativo.
La gestione logistica della Hoval garantisce la disponibilità dei ricambi per un periodo di tempo più lungo. Hoval informerà tempestivamente i clienti in caso di problemi di disponibilità.
La salute dei dipendenti è una priorità assoluta per la Hoval. Allo stesso tempo, è importante essere in grado di offrire un servizio affidabile anche in questa situazione eccezionale. In caso di malattia, Hoval chiede ai propri clienti di avere fiducia nell'apertura e nella trasparenza - solo in questo modo è possibile trovare una soluzione individuale per il cliente e allo stesso tempo fornire la migliore protezione possibile ai dipendenti Hoval.