Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Hoval con la febbre da ranking

Hoval con la febbre da ranking

Hoval è sulla strada giusta. Diverse voci indipendenti hanno selezionato il nostro Gruppo con ricerche di mercato e certificati.

GfK mercato svizzero del riscaldamento

GfK – già vincitrice dell’edizione 2016 del premio per l’innovazione della ricerca di mercato tedesca – a fine di dicembre 2017 ha pubblicato uno studio sul mercato svizzero del riscaldamento. La ricerca ha assegnato a Hoval un primato indiscusso nei settori gamma di prodotti, disponibilità alla consegna e disponibilità degli articoli, servizio per manutenzione e riparazioni, efficienza energetica degli impianti, garanzia, consulenza tecnica, assistenza, servizio interno e spirito innovativo.

D&B Rating Certificate 2018

Anche quest’anno Hoval ha meritato il D&B Rating Certificate per la stabilità economica e finanziaria. Solo il 2 per cento delle imprese svizzere può vantare questo riconoscimento che premia la qualità dei rapporti commerciali.

Silber Award all'Architects' Darling Award Swiss Edition 2018

La nostra azienda è anche la scelta preferita di architetti e progettisti: sono stati annunciati i vincitori dell’Architects' Darling, il primo sondaggio indipendente sul nostro settore, e Hoval ha conquistato il Silber Award a livello nazionale per 2018.

Autore