Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Hoval Svizzera

In Svizzera Hoval è un fornitore globale che offre soluzioni complessive grazie alla sua competenza di sistema nei settori riscaldamento, climatizzazione e aerazione. Per questo Hoval è in condizioni di fornire consulenze neutrali su fonti energetiche e soluzioni di sistema. Oltre a sistemi di riscaldamento, Hoval produce e distribuisce sistemi di aerazione di grandi ambienti e di ventilazione dinamica. Con oltre 70 anni di esperienza e una filosofia improntata al lavoro di gruppo in un'atmosfera familiare, Hoval continua a entusiasmare la propria clientela grazie a soluzioni straordinarie tecnologicamente superiori alla concorrenza.

Hoval accorda un’importanza cruciale alla responsabilità per l’energia e per l’ambiente. 

Nei limiti del possibile, l’azienda opera promuovendo la diffusione di tecnologie rispettose dell’ambiente. Tutte le caldaie a biomassa del programma Hoval possono vantare il marchio di qualità di Energia legno Svizzera, tutte le pompe di calore il marchio di qualità EHPA, tutti gli impianti solari le certificazioni Keymark.

Daniel Weltin 
Direttore Hoval Svizzera SA
 
Da aprile 2018 è alla testa di Hoval Svizzera in qualità di direttore. Daniel Weltin ha una formazione da Ingegnere meccanico (FH) oltre a un Executive MBA dell’Università di San Gallo. 
 
Finora la sua carriera lo ha portato a ricoprire la posizione di responsabile vendite, product manager e, in un secondo momento, direttore di un’impresa internazionale. Daniel Weltin è un manager esperto e di successo, che può vantare un curriculum di tutto rispetto nel settore delle costruzioni. 
 
Il suo motto personale recita: „Muoversi d’impeto per muovere il mondo!“. Con il suo approccio sempre aperto e positivo Daniel Weltin rappresenta un notevole fattore motivazionale per collaboratori, partner e clienti. 

I responsabili di settore di Feldmeilen, in quanto fornitori di servizi, sono incaricati dei relativi settori e supportano le regioni nel lavoro quotidiano. Elaborano i piani commerciali strategici e, ottenuta l’approvazione del Gruppo, li attuano.

Dominik Annen

Centro di supporto Servizi

Patrick Schmid

CRM Centro di Supporto
Product market management

Ralph Stadler

Responsabile Personale e Servizi amministrativi

Ivan Widmer

Responsabile Marketing e Comunicazione