Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Sponsor del titolo Prima Lega

Promuoviamo ciò che ci unisce e ci ispira.

Sandro Caravà: motivatore dentro e fuori dal campo

La campagna localheroes dimostra che molti giocatori della Prima Lega non eccellono solo sul campo, ma anche nella vita professionale. Sandro Caravà è da otto anni uno dei giocatori di punta dell'FC Linth 04. «Vogliamo mantenere la posizione in classifica e restare uniti come squadra», afferma il centrocampista.

Fuori dal campo, Caravà lavora come consulente senior presso l'agenzia internazionale LOBECO. Si occupa di clienti del settore sportivo e dei beni di consumo e si impegna a favore della comunicazione digitale. Come nel calcio, anche qui il lavoro di squadra e il legame emotivo sono fondamentali.
 

Genc Krasniqi: «Passione e coesione sono fondamentali in questo momento»


Il 31enne attaccante dell'FC Rotkreuz è un giocatore chiave nella lotta per la permanenza in campionato. Con le ultime due vittorie, la squadra ha ritrovato coraggio. «Sentiamo che la tendenza è al rialzo: i punti sono fondamentali per la nostra fiducia», afferma Krasniqi, che fa parte della rosa dal 2022.

Oltre al calcio, lavora come personal trainer mobile. Con la sua azienda GK Elite Training assiste amministratori delegati, dirigenti e giovani talenti. Gli sta particolarmente a cuore lo sviluppo dei giovani atleti, sia dal punto di vista fisico che mentale.

Promozione Hoval per le associazioni: approfittatene tutti!

Con la promozione Hoval per le associazioni, acquistando una pompa di calore Hoval non solo ti assicuri uno sconto di CHF 500, ma sostieni anche la tua squadra preferita della Prima Lega Svizzera con una donazione di CHF 500. Che tu sia un giocatore, un allenatore, un tifoso o un genitore, tutti possono partecipare alla promozione Hoval per le associazioni. Basta ordinare la pompa di calore, selezionare la squadra e godersi un doppio vantaggio: una tecnologia di riscaldamento moderna ed efficiente dal punto di vista energetico e il sostegno alla propria squadra. Così vincono tutti!

Perché siamo lo sponsor principale della First League?

Insieme siamo più forti! Proprio come una squadra di calcio, una squadra unita è la base del successo di Hoval SA. Il direttore generale Luigi Di Cola spiega perché Hoval SA ha deciso di sostenere la Prima Lega: “Siamo felici di questo impegno e siamo sicuri di aver trovato, con gli eroi locali del calcio svizzero, un buon complemento ai nostri valori aziendali. Attraverso la lega, possiamo promuovere i nostri valori in termini di sostenibilità, ma anche le nostre soluzioni per il riscaldamento e la climatizzazione interna a una popolazione più ampia in Svizzera e farle conoscere.”

Michael Heckner, direttore vendite e marketing, aggiunge: “Gli Local Heroes della Prima Lega si adattano perfettamente al nostro orientamento regionale. Siamo presenti in tutta la Svizzera e siamo vicini ai nostri clienti grazie ai nostri cinque centri regionali e ai circa 2.000 partner Hoval in tutte le regioni linguistiche. Non vediamo l'ora di sostenere insieme l'ambizioso calcio svizzero.”

Per saperne di più su Hoval

In qualità di produttore leader del settore, la nostra missione è quella di condividere le conoscenze. Desideriamo riferire su vari argomenti, all'interno e all'esterno della nostra famiglia Hoval. Per saperne di più, cliccate qui: