Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Gebäudetechnik Kongress, 04.10.18, Lucerna

Gebäudetechnik Kongress, 04.10.18, Lucerna

Digital & Smart: il motto di questa edizione del Congresso nazionale sulla tecnica degli edifici (Gebäudetechnik-Kongress), che si terrà il 4 ottobre 2018 al KKL di Lucerna, intende motivare il settore a ripensare le strategie di digitalizzazione in termini di processi di progettazione e costruzione.

Hoval Platinum Sponsor del Gebäutechnik Kongress.

Le soluzioni intelligenti contribuiscono al successo di una tecnica degli edifici sostenibile. Il Congresso servirà in primo luogo per uno scambio di conoscenze e informazioni interdisciplinari tra ricercatori, progettisti, incaricati e gestori. Al Congresso nazionale sulla tecnica degli edifici, ideato dalla SIA e sostenuto dall'Ufficio federale dell'energia, dalle associazioni di categoria SITC ed Electrosuisse oltre che da varie scuole universitarie, Hoval sarà Platinum Sponsor a cui è riservato un palco speciale.

La relazione di Peter Gerner, co-CEO del Gruppo Hoval

Nell'ambito delle relazioni, nel complesso interessanti, il 4 ottobre, alle ore 16:30, Peter Gerner, co-CEO del Gruppo Hoval, terrà una conferenza sul tema "La digitalizzazione: il cambiamento intelligente dell'azienda tradizionale".

Roadshow di Hoval

Il Congresso sarà inoltre arricchito dagli showroom di importanti espositori. Hoval sarà presente con uno stand e il suo Roadshow e nel Forum del KKL offrirà opportunità di scambio approfondito con il suo co-CEO e il team di consulenti Hoval.

Autore