Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Gebäudetechnik Kongress, 04.10.18, Lucerna

Gebäudetechnik Kongress, 04.10.18, Lucerna

Come sponsor Platinum, Hoval sarà presente sul posto con una conferenza di Peter Gerner, co-CEO del Gruppo Hoval, uno stand e la sua roadshow.

Digital & Smart: il motto di questa edizione del Congresso nazionale sulla tecnica degli edifici (Gebäudetechnik-Kongress), che si terrà il 4 ottobre 2018 al KKL di Lucerna, intende motivare il settore a ripensare le strategie di digitalizzazione in termini di processi di progettazione e costruzione.

Hoval Platinum Sponsor del Gebäutechnik Kongress.

Le soluzioni intelligenti contribuiscono al successo di una tecnica degli edifici sostenibile. Il Congresso servirà in primo luogo per uno scambio di conoscenze e informazioni interdisciplinari tra ricercatori, progettisti, incaricati e gestori. Al Congresso nazionale sulla tecnica degli edifici, ideato dalla SIA e sostenuto dall'Ufficio federale dell'energia, dalle associazioni di categoria SITC ed Electrosuisse oltre che da varie scuole universitarie, Hoval sarà Platinum Sponsor a cui è riservato un palco speciale.

La relazione di Peter Gerner, co-CEO del Gruppo Hoval
Nell'ambito delle relazioni, nel complesso interessanti, il 4 ottobre, alle ore 16:30, Peter Gerner, co-CEO del Gruppo Hoval, terrà una conferenza sul tema "La digitalizzazione: il cambiamento intelligente dell'azienda tradizionale".

Roadshow di Hoval
Il Congresso sarà inoltre arricchito dagli showroom di importanti espositori. Hoval sarà presente con uno stand e il suo Roadshow e nel Forum del KKL offrirà opportunità di scambio approfondito con il suo co-CEO e il team di consulenti Hoval.

Autore


IvanWidmer

Ivan Widmer

Responsabile marketing