Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Domotica d’eccellenza: Hoval si aggiudica il 1° posto all’«Architects’ Darling»

Domotica d’eccellenza: Hoval si aggiudica il 1° posto all’«Architects’ Darling»

Feldmeilen, 6 gennaio 2022 – In occasione del sondaggio nazionale di settore «Architects' Darling», gli architetti svizzeri premiano ogni anno i loro player preferiti nel settore edilizio. Hoval Svizzera ha ottenuto il 1° posto nella categoria di premio «Domotica – riscaldamento, ventilazione e raffrescamento». Determinanti sono state le solide valutazioni ottenute negli ambiti «Qualità del prodotto», «Supporto tecnico» e «Rapporto qualità-prezzo». 

 

Ogni anno, in occasione dell’«Architects’ Darling» Award, gli architetti, i progettisti e gli esperti del settore edilizio designano i loro preferiti in oltre 15 categorie. La votazione pubblica della rivista specializzata «Schweizer Baudokumentation» funge così da biglietto da visita delle prestazioni specialistiche dei player di settore più apprezzati dagli operatori nell’ambito dell’edilizia. In questo sondaggio di settore, Hoval Svizzera si è aggiudicata il 1° posto nella categoria «Domotica – riscaldamento, ventilazione e raffrescamento», imponendosi così sulla concorrenza nell’ambito della tecnica di riscaldamento e climatizzazione.

Nicole Küng, Responsabile Vendite e Marketing presso Hoval Svizzera, dichiara: «L’oro per Hoval conferma che oltre a godere dell’elevata fiducia di architetti, progettisti e periti, anche il nostro proposito di lavorare a stretto contatto con i clienti specializzati sul mercato svizzero sta dando i suoi frutti. Vorremmo pertanto ringraziare tutti i partecipanti alla votazione per questo stimolante riconoscimento!».

Qualità, supporto ed efficienza di prezzo sono stati decisivi

Sono più di 400 i partecipanti che, nel periodo tra giugno e agosto 2021, hanno valutato i player di settore presenti nella selezione in oltre 15 categorie, come la domotica, la protezione antincendio o la facciata. Ed è nella categoria della domotica che Hoval Svizzera ha ottenuto il primo posto, poiché l’azienda è stata giudicata la migliore nei tre ambiti di voto «Qualità del prodotto, «Supporto tecnico» e «Rapporto qualità-prezzo» – con un notevole vantaggio rispetto alla concorrenza. Negli altri due ambiti di voto «Innovazione» e «Salubrità abitativa», Hoval si è aggiudicata il secondo posto.

Scoprite di più su: www.hoval.ch

A proposito di Hoval

Hoval, a livello internazionale, è tra le aziende leader nelle soluzioni per la climatizzazione dell’ambiente. Con oltre 75 anni di esperienza l’azienda vanta una forte motivazione per trovare soluzioni integrate sempre innovative. I sistemi completi per riscaldamento, raffrescamento e ventilazione vengono esportati in più di 50 paesi.

Hoval, azienda di lunga esperienza specializzata nella tecnica di riscaldamento e climatizzazione, è il partner di riferimento per le soluzioni integrate. È così possibile, ad esempio, scaldare l’acqua con l’energia solare e riscaldare gli ambienti con olio di combustione, gas, legno o pompe di calore. Hoval combina un vasto assortimento di tecnologie e integra nei sistemi anche la ventilazione degli ambienti. Il principio guida delle azioni è la responsabilità per l’energia e l’ambiente: l’efficienza energetica è sempre al centro dello sviluppo dei sistemi di riscaldamento e ventilazione Hoval.

*Didascalia: Esprimono soddisfazione per il 1° posto ottenuto nella categoria della domotica Daniel Weltin, Managing Director Hoval Svizzera, e Nicole Küng, Responsabile Vendite e Marketing.

Il contenuto è stato bloccato a causa delle impostazioni dei cookie. Per visualizzarlo correttamente, aggiorna le tue impostazioni dei cookie per la pubblicità mirata e le funzionalità.

Autore


MarkAppel

Mark Appel

Responsabile marketing