Sei semplici passaggi per una nuova soluzione di riscaldamento
- Configuratore con offerta indicativa
Grazie al nostro configuratore ricevete una prima proposta di prodotto basata sulle vostre indicazioni nonché una panoramica dei costi d’investimento e d’esercizio, dei consumi e dei risparmi di CO2. Dopodiché riceverete un’offerta indicativa non vincolante via e-mail.
- Consulenza telefonica gratuita
Con un esperto di risanamento Hoval potete discutere telefonicamente la soluzione di riscaldamento proposta. Sarà sua premura chiarire le domande aperte e i vostri desideri individuali.
- Scelta dell’installatore
Vi aiuteremo a trovare l’idoneo partner contrattuale e partner specializzato nella vostra regione e lo informeremo in merito al progetto previsto.
- Offerta personalizzata
Un esperto Hoval e l’installatore selezionato si recheranno sul posto da voi. Dopodiché riceverete un’offerta personalizzata che si adatta alla vostra situazione e alle opzioni discusse.
- Ordine e installazione
Il vostro ordine viene conferito all’installatore, ovvero un partner specializzato Hoval che si occuperà dell’installazione professionale del vostro nuovo impianto.
- Collaudo dell’impianto di riscaldamento
La messa in funzione del vostro nuovo impianto di riscaldamento viene effettuata da un esperto Hoval che si assicura che tutto sia stato installato correttamente e che funzioni perfettamente.
Perché Hoval è il partner idoneo?
- Esperienza pluriennale
Oltre 75 anni di esperienza: Hoval vanta un’esperienza pluriennale nei settori del riscaldamento, del raffrescamento e della ventilazione – e convince con una gamma di prodotti innovativi.
- Ampia gamma di prodotti
Dai sistemi di riscaldamento alla ventilazione meccanica controllata – agiamo in qualità di fornitore di soluzioni complete.
- Dalla progettazione alla manutenzione
Siamo al vostro fianco in ogni fase di vita del vostro impianto di riscaldamento – dalla progettazione all’assistenza.
- Sempre a vostra disposizione
Il nostro Servizio di assistenza vi aiuterà in modo rapido e snello se il vostro impianto di riscaldamento non dovesse funzionare a dovere – 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.