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Condizioni generali di partecipazione al PartnerClub Hoval

1. PartnerClub Hoval

1.1 Il PartnerClub Hoval è un programma a premi di Hoval SA, con sede a 8706 Feldmeilen, Svizzera (di seguito «Hoval»). I membri del PartnerClub Hoval sono clienti di Hoval che, tramite l’acquisto di prodotti Hoval e il fatturato che ne deriva, possono raccogliere e riscattare punti in formato elettronico. Riscattando i punti Hoval raccolti, in qualità di partecipante lei potrà beneficiare di interessanti offerte di premi e  usufruirne conformemente alle presenti Condizioni generali di partecipazione. Le attuali offerte sono disponibili sul portale Internet del PartnerClub Hoval.

1.2 Per la sua partecipazione al PartnerClub Hoval valgono le seguenti Condizioni generali di partecipazione nella loro versione applicabile. Firmando l’accordo per il PartnerClub Hoval, lei accetta le presenti Condizioni.

1.3 Può diventare membro del PartnerClub Hoval qualsiasi azienda che soddisfi le Condizioni stabilite e sia riconosciuta da Hoval quale proprio partner.

1.4 Al momento dell’iscrizione il partner Hoval deve fornire alcune informazioni sulla propria identità. Lei garantisce che tutti i dati personali da lei forniti nell’ambito dell’iscrizione siano corretti.

 

2. Adesione al PartnerClub Hoval

2.1 In qualità di membro del PartnerClub Hoval riceverà l’account specifico per l’azienda, protetto da password, sul sito Internet del PartnerClub Hoval.

 

3. Acquisizione dei punti

3.1 Per il fatturato realizzato con Hoval (escluso il fatturato per il servizio di assistenza) per gli immobili progettati dal membro, quest’ultimo riceverà di volta in volta punti in formato elettronico, che saranno accumulati nel conto punti dell’azienda.

3.2 Hoval si riserva il diritto di modificare, limitare o aumentare in qualsiasi momento la concessione di punti per il PartnerClub Hoval. È di volta in volta determinante la notifica relativa ai punti.

3.3 Hoval si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento la concessione di punti per il PartnerClub Hoval nel caso in cui le vengano concessi altri sconti o agevolazioni o in caso di servizi nell’ambito di promozioni speciali. È di volta in volta determinante la notifica relativa ai punti.

3.4 In caso di annullamento (revoca del contratto, contestazione, recesso, disdetta ecc.) di un accordo per il PartnerClub per il quale Hoval le abbia accreditato punti per il PartnerClub Hoval nonché in caso di errori di registrazione e utilizzi impropri, il saldo nel relativo conto sarà corretto o cancellato.

 

4. Saldo dei punti

4.1 Il saldo dei suoi punti per il PartnerClub Hoval è registrato sul sito web del PartnerClub Hoval sotto il suo numero cliente. Potrà consultare in qualsiasi momento il saldo ovvero il totale aggiornato dei punti indicando il suo numero cliente e il suo codice PIN personale on-line sul sito web del PartnerClub Hoval. Il conto punti viene aggiornato mensilmente.

4.2 Eventuali obiezioni in merito all’esattezza o alla completezza del saldo punti dovranno essere presentate per iscritto a Hoval entro un mese dalla ricezione della comunicazione o dall’indicazione dei punti sul suo conto punti. La mancata rivendicazione entro i tempi previsti sarà considerata un’approvazione del saldo punti. Eventuali obiezioni successive non saranno prese in considerazione.

 

5. Scadenza dei punti

5.1 I punti del PartnerClub Hoval sono contrassegnati da una data di scadenza. I punti del PartnerClub Hoval non riscattati scadono senza sostituzione dopo la data di scadenza indicata.

 

6. Riscatto dei punti

6.1 Il riscatto dei punti del PartnerClub Hoval avviene in base al momento del rispettivo accredito, vale a dire che i punti acquisiti per primi saranno riscattati per primi.

6.2 Il riscatto dei punti del PartnerClub Hoval è possibile esclusivamente con le offerte di premi pubblicate sul portale Internet, in base ai punti o ai valori dei punti ivi indicati. È possibile ottenere i premi solo nelle modalità e alle condizioni comunicate nelle notifiche dei premi nonché in base alle limitazioni dei tempi e dei quantitativi. Le offerte di premi possono essere riscattate solo con i punti. Non è possibile un pagamento in contanti.

6.3 Non è consentito il pagamento in contanti dei punti per il PartnerClub Hoval.

6.4 Notifiche dei premi, offerte e agevolazioni potranno essere modificate in qualsiasi momento.

6.5 Generalmente potrà effettuare l’ordine di riscatto dei punti direttamente tramite il portale Internet del PartnerClub Hoval. Ordini e consegne delle offerte del PartnerClub Hoval sono possibili solo in territorio svizzero. Le consegne saranno effettuate all’ultimo indirizzo da lei comunicato. Hoval non si fa carico delle conseguenze negative dovute alla mancata o errata modifica dell’indirizzo.

6.6 La consegna di premi, offerte speciali e agevolazioni ha luogo fino a esaurimento scorte. Qualora un’offerta di premi non fosse disponibile, non sarà effettuato alcun riscatto dei premi e i relativi punti del PartnerClub Hoval nonché gli eventuali pagamenti supplementari saranno riaccreditati ovvero rimborsati sul suo conto punti.

6.7 Hoval non si assume alcuna responsabilità per i premi nonché per i servizi e i prodotti offerti nell’ambito del PartnerClub Hoval. I reclami pervenuti oltre 7 giorni lavorativi dopo l’incasso del premio presso l’ufficio reclami comunicato non potranno più essere presi in considerazione.

 

7. Protezione dei dati

7.1 I dati personali necessari nell’ambito della partecipazione saranno trattati e utilizzati conformemente alle vigenti disposizioni di legge in materia di protezione dei dati.

 

8. Responsabilità

8.1 La responsabilità, per qualsiasi motivo, è limitata a dolo e colpa grave. Tale limitazione della responsabilità è valida anche a favore di organi, ausiliari o commessi.

8.2 Tranne nel caso di dolo, il risarcimento da versare è limitato all’entità del danno prevedibile che solitamente si verifica. Rimane invariata la possibilità di far valere il concorso di colpa.

8.3 Le limitazioni della responsabilità di cui ai precedenti punti 8.1 e 8.2 non si applicano in caso di lesioni alla vita, all’integrità fisica o alla salute, in caso di violazione di altri obblighi contrattuali essenziali e in caso di rivendicazioni in materia di responsabilità per rischio, ad esempio in base alla legge sulla responsabilità per i prodotti difettosi.

 

9. Disdetta

9.1 Potrà porre fine alla partecipazione o all’adesione al PartnerClub Hoval in qualsiasi momento senza il rispetto di un termine di tempo tramite comunicazione scritta a Hoval.

9.2 L’adesione al PartnerClub Hoval scade automaticamente al termine dell’anno civile in caso di mancato raggiungimento del fatturato minimo concordato. I punti per il PartnerClub Hoval accumulati fino a quel momento scadranno senza sostituzione.

9.3 La disdetta da parte di Hoval è possibile nel rispetto di un termine di 7 giorni alla fine del mese, a meno che non avvenga per un motivo importante. Per motivo importante si intende, in particolare, un comportamento che violi gravemente il contratto, l’insolvenza o il conseguimento fraudolento di prestazioni in conformità alle presenti Condizioni generali di partecipazione.

9.4 Le disdette vanno effettuate per iscritto. A decorrere dal momento della ricezione della disdetta, i punti in essere fino a tale data scadranno.

 

10. Termine del programma del PartnerClub Hoval e modifica delle Condizioni generali di partecipazione

10.1 Hoval si riserva il diritto di porre fine, integrare, modificare o sostituire con un altro programma il programma PartnerClub Hoval, nel rispetto di un termine di tempo adeguato, in presenza di un motivo importante anche senza rispettare tale termine, tutelando debitamente i propri interessi.

10.2 Hoval si riserva inoltre il diritto di modificare o integrare le presenti Condizioni generali di partecipazione, ove ciò sia necessario a garantire una gestione semplice e sicura e, in particolare, per evitare utilizzi impropri. Le modifiche le saranno comunicate preventivamente per iscritto al suo ultimo indirizzo noto. Una modifica si considera approvata in mancanza di una disdetta da parte sua entro un mese dalla data del timbro postale della comunicazione di cui al punto 9.1.

10.3 In qualità di membro del PartnerClub Hoval ovvero di parte contraente, lei comunicherà immediatamente a Hoval eventuali modifiche e integrazioni che abbiano effetto sull’esecuzione delle prestazioni (ad esempio trasferimento, variazione di recapito e indirizzo) e sul rapporto contrattuale (variazione del nome dell’azienda).

 

11. Diritto

11.1 Tutti i rapporti giuridici tra le parti sono soggetti al diritto svizzero. È esclusa l’applicazione delle regole comuni per la vendita di merci e della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci (CISG). Il foro competente è 8706 Meilen, Svizzera.

Settembre 2021