Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Condizioni di partecipazione

Le presenti condizioni di partecipazione si applicano a tutti i giochi a premi del Gruppo Hoval, con la sua sede centrale a Vaduz, Liechtenstein, e le imprese ad esso attribuibili (di seguito: Hoval), sul sito web dell'azienda e sulle piattaforme dei social media utilizzati, in particolare Facebook, Instagram e LinkedIn. Una panoramica delle aziende appartenenti al Gruppo è disponibile su www.hoval.com. Il nostro responsabile della protezione dei dati è reperibile all’indirizzo dpo@hoval.com.

Le presenti condizioni di partecipazione si applicano laddove non siano state espressamente concordate condizioni di partecipazione differenti. Si escludono condizioni di partecipazione differenti, contrarie o integrative del partecipante. Le presenti condizioni di partecipazione si applicano anche nel caso in cui Hoval, senza essere a conoscenza di condizioni di partecipazione contrarie o differenti dalle presenti, consenta al partecipante di partecipare al gioco a premi. Con la partecipazione al gioco a premi, il partecipante dichiara di accettare le presenti condizioni di partecipazione.

Diritto di partecipazione, esclusione dalla partecipazione

Hanno diritto a partecipare le persone fisiche residenti in Germania, Liechtenstein, Svizzera o Austria che abbiano compiuto il 18° anno di età. La partecipazione al gioco a premi non è riservata ai clienti di Hoval e non è legata all'acquisto di merci o servizi.

Non sono autorizzate a partecipare al gioco a premi tutte le persone coinvolte nell'ideazione e nella realizzazione del gioco a premi nonché i dipendenti di Hoval e i relativi familiari.

La partecipazione al gioco a premi è gratuita. Ciascun partecipante può aggiudicarsi un premio non più di una volta. Si escludono il pagamento in contanti o la trasferibilità del premio ad altre persone.

Per partecipare al gioco a premi è necessario compilare il modulo di partecipazione in ogni sua parte e inviarlo. È possibile partecipare soltanto entro il periodo di partecipazione indicato per il rispettivo gioco a premi. I moduli ricevuti dopo la fine del periodo di partecipazione non vengono considerati per l'estrazione.

Hoval si riserva di escludere persone dalla partecipazione, a propria discrezione, qualora sussistano motivi legittimi, in particolare:

a) manomissioni relative all'accesso al gioco a premi o al suo svolgimento,

b) violazioni alle presenti condizioni di partecipazione,

c) pratiche sleali,

d) informazioni errate o ingannevoli nell'ambito della partecipazione al gioco a premi.

Premi, determinazione del vincitore, notifica del vincitore

Vengono erogati esclusivamente i premi descritti nel rispettivo gioco a premi. Tra tutti i partecipanti aventi diritto alla partecipazione al gioco a premi e il cui modulo di contatto sia stato ricevuto entro il periodo di partecipazione viene determinato un vincitore.

La determinazione del vincitore avviene dopo la fine del periodo di partecipazione attraverso un'estrazione tra tutti i partecipanti basata sul principio di casualità. La responsabilità per l'estrazione spetta esclusivamente a Hoval.

Il vincitore di un premio viene informato tempestivamente con un'apposita e-mail e deve confermare la ricezione della notifica di vincita entro un termine di due settimane. Se tale conferma non avviene entro un termine di due settimane, Hoval è autorizzata a determinare un nuovo vincitore mediante estrazione casuale. Il premio viene consegnato esclusivamente al vincitore.

Consegna del premio, modifiche, spedizione, costi supplementari, pubblicazione

Il premio viene inviato al vincitore per posta all'indirizzo indicato al momento dell'iscrizione, se non diversamente concordato per il caso specifico. Con la consegna del premio al corriere, il rischio di perdita accidentale o danneggiamento accidentale viene trasferito al vincitore.

I costi di spedizione del premio sono a carico di Hoval. I costi supplementari legati all'utilizzo del premio sono a carico del vincitore. La responsabilità per l'eventuale tassazione del premio spetta al vincitore. Il pagamento in contanti, il cambio o il ritiro del premio da parte del vincitore non sono consentiti. Il vincitore accetta le necessarie modifiche al premio dovute a circostanze che non rientrino nell'ambito di responsabilità di Hoval.

Con la ricezione del premio, il vincitore acconsente a che il suo nome completo possa essere pubblicato da Hoval sul sito web dell'azienda e sui social media utilizzati, in particolare Facebook, Instagram e LinkedIn.

Interruzione del gioco a premi

Hoval si riserva espressamente di interrompere il gioco a premi senza alcun preavviso e senza comunicarne i motivi. Ciò vale in particolare per eventuali motivi che comprometterebbero o impedirebbero il regolare svolgimento del gioco a premi.

Esclusione di responsabilità

Hoval declina ogni responsabilità per danni dovuti o connessi alla partecipazione al gioco a premi, a meno che non sussista una violazione degli obblighi di legge dovuta a intenzione o colpa grave. Inoltre, Hoval declina ogni responsabilità per danni derivanti dalla compromissione della disponibilità del sito web del gioco a premi a causa di problemi tecnici, attacchi di terzi o altre circostanze di forza maggiore che non rientrino nell'ambito di responsabilità di Hoval. Hoval adotta tutte le misure tecniche possibili per garantire l'affidabilità e la funzionalità del sito web del gioco a premi. Hoval non fornisce inoltre alcuna garanzia per il regolare funzionamento del sito web del gioco a premi sullo specifico dispositivo del partecipante.

Hoval si riserva di interrompere o modificare il gioco a premi in qualunque momento senza preavviso laddove per motivi tecnici o di altro genere non sia possibile garantire il regolare svolgimento del gioco a premi o l'integrità del gioco risulti compromessa. In questo caso si esclude qualunque rivendicazione dei partecipanti.

Social media

In aggiunta alle presenti condizioni di partecipazione, per lo svolgimento del gioco a premi si applicano i regolamenti di Facebook, Instagram e LinkedIn. Il gioco a premi non viene in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Facebook. Unica referente e responsabile è Hoval. I regolamenti di Facebook sono disponibili all'indirizzo https://www.facebook.com/policies/pages_groups_events/#, i regolamenti di Instagram all'indirizzo https://help.instagram.com/179379842258600 LinkedIn: https://www.linkedin.com/legal/privacy-policy?trk=homepage-basic_footer-privacy-policy

Esclusione di responsabilità per i contributi degli utenti

Il partecipante si impegna a non pubblicare contributi che ledano il buon costume o violino la legge vigente. L'utente si impegna in particolare a non pubblicare contributi: ­

  • la cui pubblicazione costituisca reato o illecito, ­
  • che violino il diritto d'autore, le normative sui marchi o quelle sulla concorrenza, ­
  • che presentino contenuti offensivi, razzisti, discriminatori o pornografici, ­
  • che contengano pubblicità o ­
  • che violino i diritti di protezione della proprietà intellettuale.

Hoval declina ogni responsabilità per danni derivanti dal mancato adempimento di tale obbligo da parte del partecipante, a meno che non sussista una violazione degli obblighi di legge dovuta a intenzione o colpa grave.

Diritto applicabile

Si applica il diritto del Liechtenstein, con esclusione di accordi internazionali (ad es. CISG) e di eventuali disposizioni del diritto privato internazionale del Liechtenstein che porterebbero all'applicazione di un ordinamento giuridico estero.

Protezione dei dati

La partecipazione al gioco a premi richiede la compilazione di un modulo di partecipazione. Nel modulo è necessario indicare specifici dati personali, in particolare nome e cognome, indirizzo e-mail, indirizzo postale, data di nascita, numero di telefono, superficie dell'abitazione e pianificazione di un progetto edilizio. Il partecipante assicura che le informazioni da lui fornite siano veritiere e corrette. Si applicano le Disposizioni generali in materia di protezione dei dati del Gruppo Hoval.