Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Come posso condividere con altre persone il mio impianto Hoval?

I possessori di un impianto Hoval hanno adesso la possibilità di condividere il proprio impianto o singoli circuiti di riscaldamento con utenti privati aggiuntivi HovalConnect. La nuova funzione è disponibile via app nel menu alla voce «Condividi impianto».

Breve sintesi di informazioni importanti:

Un utente aggiuntivo necessita di un account HovalConnect?

Sì, per potere condividere l'impianto, tutti gli utenti devono disporre di un account HovalConnect.
  • Se l'utente aggiuntivo possiede già un account HovalConnect, l'impianto condiviso è visibile al successivo login.
  • Se l'utente aggiuntivo non possiede ancora un account HovalConnect, riceve un link di invito per registrarsi in HovalConnect. L'impianto condiviso è visibile al suo primo login.

Per gli utenti aggiuntivi è necessaria un'abilitazione da parte di Hoval?

No, solo i relativi possessori controllano l'accesso al proprio impianto o a singoli circuiti di riscaldamento. Non sono necessarie ulteriori azioni da parte di Hoval.

Posso aggiungere al mio impianto più indirizzi di segnalazione?

  • Se l'impianto o singoli circuiti di riscaldamento sono condivisi, anche l'utente aggiuntivo riceve tutte le relative segnalazioni.
  • Non è possibile inviare messaggi ad altri indirizzi e-mail senza accesso all'impianto o ai circuiti di riscaldamento condivisi ovvero senza registrazione dell'utente.

Posso anche eliminare l'accesso a un impianto condiviso?

Sì, i diritti di accesso aggiuntivi possono essere eliminati in qualsiasi momento. Esiste anche la possibilità di disattivare temporaneamente i diritti di accesso per utenti aggiuntivi e di riattivarli in qualsiasi momento.