Come funziona myHoval > Offerta
Se non vede neanche un’offerta significa che non ha ancora fatto una richiesta d’offerta nell’area e-business. Al momento il conto myHoval riporta solo le offerte richieste nell’area e-business. Tutte le altre offerte saranno disponibili sul conto myHoval in un secondo momento.
Una volta ultimata la verifica interna della sua richiesta, lo status dell’offerta passa da ‘Richiesta’ a ‘Valida’. È solo da questo momento che la documentazione relativa diventa pienamente disponibile sul suo conto myHoval.
La possibilità o meno di ordinare un’offerta dipende dallo status della stessa. Una volta ultimata la verifica interna della sua richiesta, lo status dell’offerta passa da ‘Richiesta’ a ‘Valida’. Solo da questo momento può ordinare l’offerta. Non è possibile ordinare l’offerta qualora il suo status sia ‚Annullata‘.
Non appena lo status dell’offerta passa a ‚Valida‘, tutta la documentazione ulteriore risulta disponibile nell’area immediatamente sotto i pulsanti ‚Ordinare‘ | ‚Rifiutare l’offerta‘ | ‚Scaricare l’offerta‘.
Un’offerta può avere i seguenti status:
- Richiesta: ha richiesto il prodotto, la sua offerta è stata salvata nel suo conto myHoval e nel nostro sistema.
- Valida: abbiamo verificato la sua richiesta.
- Ordine: ha ordinato l’offerta.
- Annullata: l’offerta è stata cancellata o non è più valida.
Attualmente l’e-business non offre la possibilità di modificare un’offerta già inserita. Stiamo impegnandoci al massimo per mettere a disposizione della clientela questo servizio nel più breve tempo possibile. Fino ad allora per apportare modifiche la preghiamo di contattare il suo referente Hoval.
Questa funzione le permette di salvare i prodotti selezionati sia sul conto myHoval sia nel nostro sistema. A questo punto, in caso di dubbi i nostri collaboratori potranno offrirle informazioni e assistenza in qualsiasi momento - faccia semplicemente riferimento al numero dell’offerta o ai dati di riferimento.
Con questa funzione i prodotti da lei selezionati vengono salvati solo nel suo conto myHoval. I modelli di carrello non vengono quindi numerati, ma si caratterizzano solo per il nome scelto da lei I nostri collaboratori non possono rispondere a domande sui modelli di carrello, dal momento che Hoval non è in grado di visionare questo tipo di posizioni. Ulteriori informazioni sui modelli di carrello sono disponibili qui.
I documenti sui Datanorm possono essere reperiti nell'area download alla voce "Servizio" - Download.