Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Ciclo vitale

La lungimiranza conviene. In montagna come a casa

Lo sa bene chi cammina in montagna. La via più breve di solito non è la più sicura. La scelta sulla strada da prendere è una questione di responsabilità e consapevolezza. La stessa cosa succede con le proprie finanze: chi non pensa a lungo termine rischia di pagare caro in termini di guasti e manutenzione. Non con Hoval. Da noi la qualità e la tecnologia intelligente dei sistemi sono garanzia di serenità a lungo termine. 


I costi energetici. Oggi e domani

Hoval si impegna allo spasimo per assicurare un funzionamento stabile e oculato dei propri impianti – il nostro primo imperativo in tal senso è la convenienza. Grazie alle sue innovazioni pionieristiche Hoval può vantare prodotti tra i più efficienti delle rispettive categorie. Negli anni quindi, oltre a far risparmiare molti soldi, l’uso dei nostri impianti tutela le risorse naturali e riduce le emissioni di CO₂. Eventuali maggiori costi di investimento vengono presto ammortizzati dai risparmi. 


Il ciclo vitale. Reddittività da subito


Costi di progettazione: una progettazione professionale tiene presente le potenzialità di risparmio. Sintonizza le prestazioni di un impianto alle reali esigenze del cliente, ponendo le basi per un funzionamento economico sul lungo termine. 

Prezzo d’acquisto: un sistema integrato comprende tutte le componenti rilevanti. Per i costi ciò significa: niente costi nascosti, niente sorprese. 

Costi di installazione: un impianto pronto per l’allacciamento rende più rapida e semplice l’installazione in loco. Se poi quest’ultima è affidata a uno specialista i costi si mantengono bassi e trasparenti. 

Costi di gestione:
 tecnologia a risparmio energetico e massimo rendimento riducono i costi di gestione. Proprio il prezzo particolarmente alto dell’energia dischiude grandi potenzialità di risparmio. 

Costi di servizio: meno i prodotti sono soggetti a guasti e riparazioni, meno incidono i costi di servizio. I contratti di manutenzione sono un ulteriore garanzia a tutela di nervi e portafogli. 

Costi di smaltimento: il rapporto costi/benefici degli impianti di riscaldamento e climatizzazione è tanto più positivo quanto più si riescono a posporre i costi di smaltimento degli impianti stessi. Inoltre più ecologici sono i materiali, più semplice ne risulterà il riciclo.