Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Calore affidabile per l'hotel di lusso Pangu a Pechino, Cina

Calore affidabile per l'hotel di lusso Pangu a Pechino, Cina

Hotel Pangu a Pechino, Cina
  • Hotel
  • Nuovo edificio

Un luogo che ha ospitato anche grandi campioni olimpici…

L'uomo che ha disegnato il «drago di lusso» è ben consapevole del suo valore simbolico: C.Y. Lee ha già progettato il secondo edificio più alto del mondo, il grattacielo Taipei 101 a Taiwan.

Stanze e suite dall'arredamento ricercato, sale conferenze dotate delle tecnologie più moderne, ristoranti di prima classe e naturalmente una vista mozzafiato sulla città: nel 2008, quando i grandi dello sport di tutto il mondo hanno gareggiato alle Olimpiadi estive di Pechino, l'hotel Pangu si è dimostrato il luogo ideale per accogliere il Comitato Olimpico.

…con la presenza costante di Hoval

La maestosa struttura è stata ultimata appena in tempo per il grande evento sportivo. Una settimana prima della fastosa cerimonia d'apertura delle Olimpiadi sono state messe in funzione anche le tre caldaie a vapore Hoval, che da allora forniscono all'intero hotel il calore necessario. La qualità Hoval e la competenza tecnica dei tecnici specializzati sul posto sono stati determinanti. L'impegno del personale è andato ben oltre l'immaginabile: un dipendente Hoval ha monitorato il funzionamento delle caldaie giorno e notte fino alla conclusione dei giochi olimpici e alla partenza del Comitato Olimpico. Ma le caldaie a vapore hanno prestato i loro servizi senza problemi: fortunatamente altro non sanno fare.

Assistenza Hoval a tutto campo

Hoval ha i suoi principi, focalizzati tutti sul cliente: ogni impianto, indipendentemente dalle sue dimensioni, viene messo in funzione con la massima meticolosità da tecnici dell'assistenza Hoval qualificati ed esperti. Ciò garantisce un funzionamento impeccabile fin dal primo giorno. E per la manutenzione si può contare su personale altrettanto competente.

Questa assistenza a tutto campo permette agli impianti Hoval di funzionare con la massima efficienza. Ridurre il più possibile il consumo di energia significa non solo tutelare l'ambiente ma anche contenere i costi di esercizio.