Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Belaria dual AR (60)

Belaria dual AR (60)

La pompa di calore aria/acqua Hoval Belaria dual AR (60) per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda completa il vasto assortimento di pompe di calore Hoval. In questa fascia di potenza Hoval fissa nuovi standard nel mercato delle pompe di calore. La pompa di calore compatta con installazione esterna unisce in un unico apparecchio economicità nei consumi e un’elevata sicurezza di funzionamento. Due compressori per regolazione a stadi e due circuiti di raffreddamento separati assicurano la massima efficienza.

Installata all’esterno, la pompa di calore aria/acqua compatta non occupa spazi interni e ricava l’energia necessaria per circa l’80% dall’ambiente. L’alloggiamento ottimizzato dal punto di vista del rumore e i ventilatori speciali di dimensioni generose, dal design «ad ali di gufo», assicurano un esercizio silenzioso. Con una potenza termica di 60 kW e una potenza di raffrescamento di 70 kW, Belaria dual AR è il prodotto ottimale per nuovi edifici e risanamenti. Grazie alla struttura modulare, il sistema è ampliabile in qualsiasi momento: la gestione in cascata di serie permette di combinare fino a otto apparecchi in un sistema. Le pompe di calore aria/acqua diventano così soluzioni ideali per l’uso in case plurifamiliari, ospedali, alberghi e scuole, così come in strutture commerciali e industriali.

Tutte le pompa di calore Belaria dual sono dotate di serie del sistema di regolazione Hoval TopTronic E. La connessione on-line permette di ottimizzare l’impianto e adattare la strategia di riscaldamento in base alle previsioni meteo. Inoltre, il dispositivo di regolazione offre numerose possibilità di analisi e l’allacciamento alla Smart Grid.

All’interno dell’edificio l’impianto viene comodamente gestito mediante un modulo di comando con touchscreen semplice e intuitivo. Se lo si desidera, per la gestione ed eventuali adattamenti è possibile utilizzare uno smartphone o un tablet. Per un controllo costante del proprio impianto Hoval.

Autore