Contratto di manutenzione

Hoval TopSafe. L’assicurazione globale intelligente per il suo impianto di riscaldamento.

Con Hoval TopSafe, il suo impianto di riscaldamento sarà revisionato a regola d'arte da uno specialista Hoval e assicurato contro i guasti 24 ore su 24. Per 12 anni potrà quindi contare sulla più completa sicurezza di funzionamento, senza pensare una sola volta al suo impianto di riscaldamento.

Ecco le prestazioni offerte dal contratto Hoval TopSafe.

wartung.jpg

Ispezione e manutenzione: il vostro impianto viene controllato, sottoposto a manutenzione e regolato in modo ottimale da uno specialista Hoval una volta all'anno.

bereitschaftsdienst.jpg

Servizio d'assistenza: i nostri specialisti del servizio eliminano i guasti il piu rapidamente possibile. Il servizio d'assistenza è raggiungibile 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno.

fahrzeit.jpg

Tempo di trasferta: indipendentemente da dove abitate, non vi sarà addebitato alcun costo supplementare per il tempo di trasferta, né all'andata, né al ritorno.

arbeitszeit.jpg

Ore di lavoro: tutte le ore di lavoro impiegate dai nostri specialisti per gli interventi di manutenzione e riparazione dei guasti sono incluse.

metrial.jpg

Materiale*: tutti i costi del materiale impiegato per un intervento di manutenzione o riparazione sono inclusi!

* Su richiesta, l'assicurazione Hoval TopSafe può essere conclusa anche senza la copertura dei costi di materiale. Questa variante assicurativa è disponibile anche per i prodotti Hoval, la cui messa in funzione risale a più di due anni. Il suo Centro Regionale Hoval le fornirà informazioni più dettagliate al riguardo.

Questo è interessante!

Desidero saperne di più sul contratto Hoval TopSafe.

Hoval TopSafe Documentazione (pdf)
Condizioni generali di contratto (CGC) Topsafe (pdf)
Richieda la documentazione
o telefoni allo 0848 848 464.